X


U&D, Matteo Ranieri non sceglie Federica che lo attacca: “Mi hai preso in giro”

Scritto da , il Marzo 31, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Ranieri scelta U&D

Matteo Ranieri sceglie Valeria Cardone a U&D. Federica Aversano delusa: “Mi sento presa in giro”

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, c’è stata la scelta di Matteo Ranieri. Quest’ultimo ha deluso Federica Aversano, per aver deciso di lasciare la trasmissione con Valeria Cardone. Federica infatti ha attaccato il tronista:

Mi sento presa in giro. Io capisco tutto il tuo percorso, quando sei venuto a Caserta io ero presissima, non hai avuto il coraggio di dire che la scelta l’hai presa prima”.

Federica Aversano asfalta Matteo Ranieri a Uomini e Donne: “Devi crescere”

Federica Aversano e Valeria Cardone hanno fatto il loro ingresso nello studio di Uomini e Donne, in attesa di sapere chi sarebbe stata la scelta di Matteo Ranieri. Federica ha detto di stare benino, mentre Valeria ha affermato: “Se mi dovesse scegliere sarei felice, ho paura perchè lui più volte ha affermato che ha avuto ragazze più simili a Federica caratterialmente”.

Nei giorni precedenti Matteo ha fatto recapitare un videomessaggio a Valeria e Federica, per far sapere a entrambe di aver deciso di prendersi del tempo per fare la sua scelta. Quest’ultima ha risposto: “Impossibile che io sia la scelta, ha deciso di farla in un momento dove ancora non ci saremmo ritrovati”. Valeria invece ha affermato: “Il mio percorso con lui è stato più breve, sono un po’ preoccupata, da parte mia c’è qualcosa di forte”.

Matteo che di recente è stato in crisi, ha fatto rientrare in studio Federica, e le ha detto: “Mi sei piaciuta sin da subito, tutte le volte che abbiamo discusso è stato perchè cercavo delle sicurezze in te che tu cercavi in me, quando non ti sei presentata in studio mi sono sentito il mondo crollare, poi ho baciato un’altra persona e ho provato un’emozione forte, che mi ha fatto andare in conflitto con quello che stavo sentendo e pensando, ho detto ho bisogno di prendermi del tempo per arrivare a capire cosa voglio e sento di più, in quel momento il mio cuore ha fatto un nome l’ha gridato forte, però quel nome non è il tuo”. Federica ha rotto il silenzio: “Ero consapevole, anzi convintissima della scelta, perchè forse per maturità sei molto più vicino a lei, io sono ostinata, quando mi piace una persona ci metto l’anima al posto di prendere batoste, sono stata me stessa, posso camminare a testa alta”. Federica sempre più delusa ha concluso:

“L’ultima che potevi prendere in giro ero proprio io, penso di essermi illusa di un’idea di te, è assurdo davvero, sei stato una delusione, ti auguro di crescere un pochino“.

U&D, Federica Aversano criticata da Tina Cipollari: “La persona immatura sei tu”

Tina Cipollari ha difeso Matteo Ranieri, attaccando Federica Aversano, che prima di uscire dallo studio ha ringraziato soprattutto Maria De Filippi per averla capita in questi mesi:

La persona immatura sei tu, visto che non sei la scelta fattene una ragione, ha fatto bene, sei stata sempre pesante come un macigno”.