X


Beautiful, pronto un colpo di scena. Steffy: “Tradita dalla sua impulsività”

Scritto da , il Aprile 2, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Steffy Forrester

Steffy Forrester è incinta di Liam o Finn? Parla l’attrice Jacqueline Maclness Wood

Le vicende sentimentali di Steffy Forrester stanno tenendo i numerosi telespettatori di Beautiful con il fiato sospeso. Che esito avrà la gravidanza della donna? E soprattutto, il figlio di Steffy è di Finn o Liam? Le anticipazioni americane di Beautiful spoilerano che il figlio sia di Finn. E sull’errore commesso ai danni di quest’ultimo l’attrice che presta il volto a Steffy sulle pagine di Tele Più dice:

“E’ stressatissima. E’ afflitta dal senso di colpa, piena di rimpianti. La sua impulsività l’ha tradita ancora. Sa che ama davvero Finn. Sente nell’anima e nel cuore che il figlio è suo, ma sa anche che la vita non obbedisce sempre ai sentimenti”.

Cosa succederà tra Liam e Steffy nelle prossime puntate di Beautiful? “Lui è come la kryptonite” svela Maclness Wood

I tormenti del cuore di Steffy Forrester stanno portando la protagonista di Beautiful ad una crisi senza precedenti. Nelle prossime puntate Steffy farà una scoperta clamorosa che lascerà tutti di stucco. Ma i punti di domanda su Steffy e Liam non danno tregua: cosa accadrà tra i due? E’ definitivamente finita o ci saranno altri ritorni? L’attrice Jacqueline Maclness Wood dice:

“Credo che Liam per Steffy sia come la kryptonite per Superman. E’ l’unico elemento che le toglie ogni forza e volontà”.

Beautiful anticipazioni: riuscirà Steffy Forrester a farsi perdonare da Finn?

Riuscirà il legame d’amore tra Steffy e Finn a sopravvivere a quanto accaduto con Liam? Per saperlo bisognerà aspettare le prossime puntate di Beautiful in cui non mancheranno colpi di scena e nuovi accadimenti sconvolgenti. Intanto l’attrice Jacqueline Maclness Wood manda un messaggio al suo personaggio, ovvero che rimediare ad un errore con un errore non serve. Non è tempo di strapparsi i capelli per quanto accaduto con Liam.

“Basta con l’impulsività, è ora di razionalità”

conclude l’attrice.