X


U&D, Pinuccia attaccata da una ex dama: “Non merita uno sguardo di Alessandro”

Scritto da , il Marzo 31, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Pinuccia attaccata U&D

U&D, Alessandro Rausa riceve un consiglio da Barbara De Santi: “Non merita un tuo sguardo Pinuccia”

Alessandro Rausa uno dei protagonisti del trono over, ha deciso di chiudere con Pinuccia Della Giovanna a Uomini e Donne. Di recente durante l’ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Pinuccia, il 91enne ha invitato l’opinionista a lasciare perdere la dama originaria di Vigevano. Barbara De Santi una ex dama del parterre si è fatta sentire sui social attaccando Pinuccia, visto che ha dato questo consiglio ad Alessandro: “Lascia perdere Pinuccia per sempre, non merita nemmeno un tuo sguardo!”.

Alessandro Rausa e il rimprovero di Barbara De Santi: “Continui a perdonare Pinuccia a U&D”

Barbara De Santi una ex dama del trono over di Uomini e Donne, spesso commenta ciò che succede nella trasmissione sui social. La nota professoressa ha detto la sua su Pinuccia Della Giovanna, ai ferri corti con Tina Cipollari. Di recente l’ex infermiera originaria di Vigevano non ha nascosto di essere ancora disposta a dare una possibilità alla sua storia con Alessandro Rausa, nonostante lui le ha ribadito più volte di voler rimanere suo amico. In una puntata andata in onda in questi giorni, Pinuccia si è resa protagonista di un nuovo battibecco con Tina, e Alessandro pur avendo consolato la dama facendo un ballo con lei ha fatto capire di essersi schierato dalla parte dell’opinionista. Il 91enne quando ha visto Tina abbastanza provata e quindi sul punto di crollare in lacrime a causa delle parole usate da Pinuccia durante una loro lite, le ha detto: “Lascia perdere, dai, ci guadagni”. Barbara De Santi tramite un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram ha messo in guardia il cavaliere, facendogli però un rimprovero:

“Caro Alessandro, ci guadagneresti anche tu a lasciarla perdere invece che continui a perdonarla, e a farle nutrire false speranze”.

Uomini e Donne, Pinuccia criticata da Tina Cipollari: “Non sei coerente in quello che fai”

Intanto nell’appuntamento di Uomini e Donne di ieri, Pinuccia è stata messa alle strette da Tina Cipollari. L’opinionista ha continuato a criticare la dama del trono over, dicendole che è giusto farle notare i suoi sbagli:

“La verità infastidisce le persone come te. Non sei coerente in quello che fai. Non vuol dire che se hai 80 anni allora puoi fare tutto. Io ti ho un po’ smascherata”.