X


Clarissa Selassié e la preoccupazione per la sorella Lulù: “Sta poco bene”

Scritto da , il Marzo 30, 2022 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Selassié delusa GF Vip

GF Vip, Clarissa Selassié assente sui social a causa della sorella Lulù: “Sta poco bene”

Clarissa Selassié una ex protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, oggi ha pubblicato un post tra le storie del suo profilo Instagram riguardante la sorella Lulù. La principessa etiope ha spiegato di essere stata assente sui social per un motivo importante, con queste parole: “Siamo un po’ fuori dai social perchè Lulù sta poco bene”.

Clarissa Selassié rassicura i fan suoi e di Lulù dopo il GF Vip: “Non è nulla di grave. State tranquilli”

Nella giornata di oggi Clarissa Selassié nota al pubblico per essere una ex concorrente del GF Vip 6, ha esternato la sua preoccupazione sui social. La principessa etiope per iniziare ha spiegato ai suoi fan di non essere stata molto presente sul suo profilo Instagram perchè sua sorella Lulù ha bisogno del suo sostegno. Clarissa con il suo messaggio ha fatto capire di parlare anche a nome dell’altra sua sorella Jessica, dato che ha scritto: “Lulù sta poco in condizione per essere social e quindi stiamo con lei, pedonateci per l’essere poco attivi”. Subito dopo però la principessa etiope che nei giorni scorsi ha fatto un chiarimento, ha rassicurato i follower suoi e di Lulù:

Non è nulla di grave, state tranquilli. Soprattutto tornerò a postare io da stasera. Vi amo grazie di tutto”.

Lulù Selassié elogiata dalla sorella Clarissa: “Riesce sempre a strapparti un sorriso”

Intanto di recente Clarissa Selassié ha elogiato la sorella Lulù sui social:

“Per me è perfetta così, la amo alla follia, mi piace tanto la sua risata, è contagiosa, e anche quando non vuoi ridere lei riesce sempre a strapparti un sorriso“.

La fidanzata di Manuel Bortuzzo invece durante un’ospitata al format Isola Party, quando le hanno chiesto se parteciperebbe all’Isola dei Famosi con le sorelle Clarissa e Jessica ha risposto: “Essendo un’esperienza molto più dura del GF Vip, avere forse le mie sorelle per non avere momenti di tristezza e disperazione sarebbe utile”.