Amici 2022 Serale, problemi per la terza puntata: uno dei giudici ha il Covid
Stash è positivo al Covid, salta la sua presenza nella terza puntata del Serale di Amici? Le sue parole
Stava andando tutto troppo bene al Serale di Amici 2022 ed infatti ecco sorgere il primo problema che avrà delle inevitabili ricadute. L’annuncio è delle ultime ore e a comunicarlo è stato proprio il diretto interessato. Ebbene Stash ha il Covid e dunque non potrà essere fisicamente presente alla prossima puntata. Nel suo profilo Instagram il cantante dei The Kolors e giudice del talent di Canale5 ha scritto:
“Positivo al Covid. Quarantena per me”.
Probabilmente il cantante avrà scoperto la positività proprio prima della registrazione della terza puntata del Serale di Amici che si sta svolgendo in queste ore. Oltre alle parole scritte Stash ha anche pubblicato nelle sue stories l’esito del tampone appena effettuato. Il responso delle linee parla chiaro: il giudice del Serale è positivo!
Stash assente nella puntata del Serale di Amici di sabato 2 aprile?
La terza puntata del Serale di Amici si sta registrando proprio oggi pomeriggio. Al momento le indiscrezioni e le anticipazioni che arrivano dalle fanpage che stanno assistendo come pubblico dal vivo sono ridotte al minimo. Tuttavia la sempre informata pagina AmiciiNews ha riportato un’indiscrezione che riguarda proprio Stash e la sua presenza di sabato. La pagina ha annunciato che Stash sarà comunque presente ma in collegamento. La notizia è ancora da confermare ma stando a quanto accaduto durante l’anno, quando i professori positivi si collegavano, l’ipotesi sembra più che plausibile.
I commenti che ha ricevuto Stash: da Tommaso Zorzi ad Anna Pettinelli
Si trova in grande difficoltà Stash in vista della nuova puntata del talent. Il cantante non ha ancora spiegato quali siano le sue condizioni di salute ma dai pochi contenuti pubblicati su Instagram sembrerebbe stare bene. Intanto non appena saputa la notizia che vede Stash positivo al Covid diversi commenti di supporto sono arrivati al cantante. Tra loro la maestra Anna Pettinelli che ha scritto: “Ci manchi, a presto”. Anche Tommaso Zorzi e Fariba Tehrani hanno fatto sentire il proprio sostegno al giudice di Amici.