X


Uomini e Donne, Tina Cipollari mette alle strette Pinuccia: “Ti ho smascherata”

Scritto da , il Marzo 30, 2022 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari Pinuccia

Tina Cipollari e la resa dei conti con Pinuccia: botta e risposta al veleno a Uomini e Donne

Che tra Pinuccia e Tina Cipollari non scorra buon sangue non è certo una novità per i telespettatori di Uomini e Donne. Si segnala che proprio due puntate fa la dama è anche riuscita a far piangere la popolare opinionista, toccando argomenti personali che avrebbe dovuto evitare. Anche questa nuova puntata è iniziata con un confronto acceso tra le due rivali. Cos’è successo? In questa circostanza Tina ha spiegato alla dama di non avere niente nei suoi confronti, ma di credere sia giusto farle notare i suoi errori:

“La verità infastidisce le persone come te…Non sei coerente in quello che fai…Non vuol dire che se hai 80 anni allora puoi fare tutto…Io ti ho un po’ smascherata…”

Uomini e Donne, Pinuccia di nuovo contro Tina Cipollari: “Hai esagerato”

Pinuccia ha però subito risposto a Tina Cipollari di non aver problemi ad accettare le critiche, purché siano costruttive: “Tu purtroppo spesso e volentieri esageri…Mi hai anche presa in giro…” L’opinionista di Uomini e Donne, la quale ha avuto un crollo emotivo giorni fa, ha continuato ad attaccare la dama mettendola spalle al muro:

“Quando scende un uomo per te…Non sei interessata alla sua vita, ma la prima cosa che chiedi è se sa ballare…”

Difatti Tina non ha mostrato di avere il minimo dubbio sul fatto che Pinuccia abbia deciso di partecipare al dating show condotto da Maria De Filippi solo per mostrarsi: “Sei qua solo per esibirti…”

Pinuccia attaccata da Tina Cipollari a Uomini e Donne: “Tu dovresti cercare un uomo”

Pinuccia ha però tenuto a spiegare a Tina Cipollari di cercare un cavaliere con cui condividere anche questa sua passione per il ballo. L’opinionista di Uomini e Donne l’ha però subito attaccata ricordandole qual è lo scopo della trasmissione: “Qui mia cara si cerca l’amore, si cerca un uomo non un ballerino…” A quel punto la dama ha tagliato corto: “Possiamo andare avanti con il programma?” E Tina ha perso nuovamente la pazienza: “Senti, ma tu non sei l’assistente di studio…Capisci?”