Alfonso Signorini replica alla frecciata di Ilary Blasi: “L’ho chiamata e…”
Alfonso Signorini replica a Ilary Blasi: “Ci siamo sentiti e abbiamo fatto delle grasse risate”
Nei giorni scorsi la frecciata rifilata da Ilary Blasi ad Alfonso Signorini ha fatto rapidamente il giro del web. La conduttrice si è espressa nella puntata d’esordio dell’Isola dei famosi con un riferimento neanche troppo velato al conduttore del GF Vip (ex opinionista del programma) “Da opinionista a conduttore è un attimo e io lo so bene”. Intervenuto sul settimanale Chi, Signorini ha risposto una volta per tutte alla questione, sdrammatizzando ed evitando le polemiche che hanno rischiato di nascere dalla battuta di Ilary Blasi. Tra i due conduttori infatti il clima sarebbe disteso
Mi ha molto divertito leggere tutti i commenti che si sono sprecati attorno a fantomatiche frecciatine o siluramenti nei miei confronti. Io e Ilary, proprio mentre si scriveva di tutto a riguardo, ci facevamo al telefono delle grasse risate!
ha scritto il giornalista su Chi rispondendo alla posta di un lettore.
Alfonso Signorini chiarisce sulle parole di Ilary Blasi: “Mi ha consigliato quello che avevo deciso di fare da un pezzo”
Intervenuto sul settimanale Chi, Alfonso Signorini ha poi proseguito a spiegare quali siano i rapporti con Ilary Blasi in questo periodo. I due hanno infatti lavorato insieme nelle prime edizioni del GF Vip, con la moglie di Totti al timone e Signorini come opinionista: “Ci conosciamo da anni. Al GF, mi ha consigliato quello che io stesso avevo deciso di fare da un pezzo: sparire. Per sei mesi sono entrato nelle vostre case, due volte la settimana, con uno spettacolo di quattro ore in prima serata. Il rischio di sovraesposizione è stato altissimo” – ha scritto il conduttore del reality di Canale Cinque sulla Blasi – .
Ilary Blasi, la risposta di Alfonso Signorini: “Se una persona ha capacità può fare l’opinionista”
Alfonso Signorini, che nei giorni scorsi ha aperto ad una clamorosa versione del GF Vip, ha parlato su Chi del ruolo dell’opinionista: “Se una persona ha passione e capacità può fare l’opinionista, il conduttore, il cantante o l’attore. Insomma può fare quello che vuole”.