La Pupa e il Secchione, Maria Laura e il racconto doloroso: “Ho sofferto dentro”
La Pupa e il Secchione Show, Maria Laura De Vitis e il lutto del padre: “Ho sofferto dentro”
Tra i concorrenti de La Pupa e il Secchione Show c’è anche Maria Laura De Vitis. Quest’ultima nella nuova puntata ha raccontato un aspetto della sua vita privata abbastanza doloroso, riguardante illutto del padre. L’ex fidanzata di Paolo Brosio si è sfogata con queste parole:
“Finalmente ho imparato ad esternare le mie emozioni, da quando è successo il fatto mi sono messa una corazza, è stato sbagliatissimo, ho inziato a soffrire dentro“.
Sfogo di Maria Laura De Vitis a La Pupa e il Secchione Show: “Sono stata assalita da un vuoto profondo”
Nel corso del nuovo appuntamento del programma La Pupa e il Secchione Show, la conduttrice Barbara D’Urso ha accolto nello studio la mamma di Maria Laura De Vitis, che riferendosi alla figlia ha detto: “Suo papà è morto quando lei era piccolina”. Barbara D’Urso invece ha fatto sapere che la pupa di recente ha scritto una lettera al suo compianto papà. Quando la conduttrice le ha domandato come stava, Maria Laura che questa sera ha fatto un rimprovero a Gianmarco Onestini, non ha nascosto il suo dispiacere: “Benino, con la dinamica con Gianmarco non sono ancora convinta, penso che io possa essere libera di esprimere quello che penso”. A questo punto il pubblico ha ascoltato le parole pronunciate da Maria Laura:
“Ieri era la tua festa e io sono stata assalita da un vuoto profondo. E’ stata dura perchè mia madre non era pronta, crescere una bambina da sola non è stato facile, perchè non lo abbiamo vissuto il lutto, abbiamo fatto finta che non fosse successo niente, so che una parte di te rimarrà sempre in me, e so che prima o poi ti ricontrerò, ti voglio tanto bene e mi manchi come l’aria”.
La Pupa e il Secchione Show: Maria Laura De Vitis fa commuovere Barbara D’Urso
Dopo aver ribadito di aver indossato una corazza a seguito della morte del padre, Maria Laura De Vitis ha affermato: “A oggi sono contenta di poter esprimere la mia tristezza, gioia e gelosia, io sono questa e mi accetto così come sono”. Per finire la pupa dopo aver abbracciato la madre ha confessato: “Negli occhi di mia mamma leggevo che le mancava qualcosa, non le ho mai detto ti voglio bene, da oggi dimostrerò l’amore con i fatti, purtroppo con mio padre non l’ho potuto fare”. Barbara D’Urso visibilmente commossa ha aggiunto: “Questo è un reality dei sentimenti e del divertimento”.