Uomini e Donne: Luca liquidato! Brutto colpo per lui nella puntata di oggi
Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 29 marzo: Luca Salatino rifiutato da Soraia
Darà ampio spazio al trono classico nella puntata odierna di Uomini e Donne, Maria De Filippi. La padrona di casa di Canale5 spiegherà cosa sta accadendo nel trono di Luca Salatino che in queste settimane si è avvicinato molto a Lilli, baciandola. Il tronista romano non ha mai nascosto però di provare una forte attrazione nei confronti di Soraia. Proprio con quest’ultima ci sarà uno screzio. In studio verrà mostrata l’esterna dei due ragazzi, un’uscita che vedrà Luca Salatino e Soraia molto complici ma sarà rovinata da un gesto della ragazza. Quando il tronista cercherà di avvicinarla infatti Soraia rifiuterà il bacio. In studio Luca sottolineerà di essere molto deluso per l’epilogo della loro esterna. Segno che Soraia sarà un “no” in caso di scelta?
Matteo Ranieri sempre più vicino a Valeria: quando andrà in onda la sua scelta a Uomini e Donne
Al centro della puntata del 29 marzo di Uomini e Donne ci sarà anche Matteo Ranieri. Il ragazzo si avvicinerà molto a Valeria e in studio verrà mostrata la loro esterna. Matteo regalerà a Valeria una foto con una dedica in cui svelerà di pensare al futuro quando ha in mente lei. Una frase importante che ferirà Federica Aversano. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano infatti che sarà proprio Valeria la scelta di Matteo e, molto probabilmente, l’epilogo del suo trono ci sarà la settimana prossima.
Gossip Uomini e Donne: Veronica Rimondi elimina il primo corteggiatore
Intanto oggi a Uomini e Donne si parlerà anche di Veronica Rimondi che farà una scelta inaspettata. La ragazza, dopo un’esterna disastrosa con un corteggiatore, deciderà di eliminarlo in tronco senza dargli una seconda possibilità. Una decisione che spiazzerà tutti in studio.