Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro nel mirino di Laura: “Hai dormito e basta!”
Carmen Di Pietro attaccata da Laura a L’Isola dei Famosi: “Non hai fatto nulla!”
E’ da poco iniziata una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. E in questa occasione Ilary Blasi ha iniziato subito a parlare con i naufraghi della tempesta abbattutasi nei giorni scorsi su Cayo Cochinos. Una tempesta che ha messo a dura prova tutti i concorrenti, i quali sono stati costretti a lasciare momentaneamente l’atollo. Stasera la moglie di Clemente Russo, Laura, ha però scagliato una bella frecciata velenosa nei confronti di Carmen Di Pietro, asserendo senza indugio alcuno che una volta tornati a Cayo Cochinos non si sarebbe data da fare nel ricostruire la capanna:
“C’è chi ha lavorato troppo e chi ha aspettato senza fare nulla…Non va bene…Ha dormito tutto il tempo Carmen…”
Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro fa mea culpa: “E’ vero, ma i patti erano diversi”
Carmen Di Pietro ha poi preso la parola, asserendo che la moglie di Clemente Russo ha ragione, aggiungendo però che i patti sarebbero stati diversi. Di cosa si tratta? Carmen Di Pietro, la quale giorni fa ha discusso con Clemente Russo, ha rivelato che ha sì dormito, ma nessuno ha provveduto a svegliarla, come invece pattuito in precedenza:
“Hanno ragione…Sono andata a prendere i cocchi…Mi sono addormentata…I patti però erano altri, ma nessuno mi ha svegliata…”
Carmen Di Pietro ha comunque invitato Laura a fare anche gli altri nomi dei concorrenti de L’Isola dei Famosi, che non hanno dato una mano a rifare la capanna dopo la tempesta. E quest’ultima non si è fatta pregare: “Nicolas, Antonio ed Alessandro non hanno aiutato…”
L’Isola dei Famosi, Alessandro ammette l’errore: “Mi sono già scusato stamattina”
Successivamente è intervenuto anche il figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro, il quale non ha nascosto di essersi accorto già stamattina di aver sbagliato nei confronti del gruppo. Per tale ragione il giovane concorrente dell’Isola dei Famosi ha confessato stasera ad Ilary Blasi di aver chiesto umilmente scusa: “Io mi sono scusato stamattina…dovevamo fare turni…effettivamente potevo agire diversamente…”