Studio Battaglia, trama ultima puntata: Marina prende una decisione sconvolgente
Anticipazioni ultima puntata di Studio Battaglia: Marina vuole vendere lo studio legale
Ci sarà un finale di Studio Battaglia col botto stando a quanto trapela dalle anticipazioni. Andata in onda eccezionalmente di lunedì per lasciare spazio alla partita di calcio, l’ultima puntata di Studio Battaglia tornerà regolarmente in onda di martedì. Quello che accadrà ha dell’incredibile! Infatti nella quarta e ultima puntata della fiction di Rai1, che nelle prime puntate ha ottenuto ottimi ascolti, madre e figlia di scontreranno in Tribunale. Ci sarà in particolare la causa dei coniugi Parmegiani che ha tenuto il filo di tutte le puntate della fiction. Ebbene Anna (Barbara Bobulova), difensore di Carla, avrà la meglio su Marina Battaglia (Lunetta Savino) che dovrà ammettere il fallimento. Dopo questa causa, e insieme ai problemi economici non indifferenti, Marina deciderà di vendere lo studio. Come la prenderanno le figlie?
Come finisce Studio Battaglia? Anna e Massimo nell’ultima puntata devono fare i conti con la verità
La trasferta al mare per Anna e Massimo sarà qualcosa di più di un semplice viaggio di lavoro. Vista la delicata situazione attraversata col marito Alberto (Thomas Trabacchi), Anna non si lascerà andare del tutto. Seppur nei limiti, però, la donna non ostacolerà troppo il flirt con Massimo (Giorgio Marchesi): cosa succederà tra i due? Nell’ultima puntata di Studio Battaglia, però, una volta rientrati in città Anna scoprirà qualcosa che la sconvolgerà. Ovvero che Massimo ha intenzione di lasciare lo studio legale. La sua reazione non lascerà indifferente nemmeno lei stessa e Anna capirà che è arrivato il momento di fare i conti con il suo cuore.
Il finale di Studio Battaglia: Nina pronta per un nuovo amore
Infine vediamo cosa succederà agli altri protagonisti di Studio Battaglia nel corso dell’ultima puntata. Mentre Alberto farà di tutto per farsi perdonare da Anna, Alessandro tornerà sui suoi passi e si sposerà con Viola. Infine Giorgio stanco dei suoi ruoli le proverà tutte con le figlie mentre per Nina arriverà la possibilità di un nuovo amore.