Anticipazioni Il paradiso delle signore: un ritorno nel passato per Marcello
Il paradiso delle signore anticipazioni del 29 marzo, Marcello deluso da Salvo: spunta un ricordo dal passato
Cosa succederà nella puntata di martedì 29 marzo de Il paradiso delle signore? Dagli spoiler si scopre che al centro delle trame ci sarà Salvatore (Emanuel Caserio). Il giovane ha ormai preso la decisione di lasciare Milano per inseguire l’amore della sua vita Anna (Giulia Vecchio). Tuttavia l’amico Marcello (Pietro Masotti) sarà deluso ed amareggiato da questa scelta. Dalle anticipazioni sulla prossima puntata del Paradiso, infatti, si scopre che Barbieri non prenderà per niente bene la scelta dell’amico fraterno ed il motivo è presto detto, da quando Angela (Alessia Debandi) si è trasferita in Australia, Marcello, che ricorderà la sorella, ha come unico punto di riferimento, insieme ad Armando (Pietro Genuardi), proprio Salvo. E se a ciò si aggiunge la grave crisi di coppia con Ludovica (Giulia Arena) si comprende il motivo della sua delusione.
Anticipazioni Il paradiso delle signore, nuove puntate: Stefania fa una forte gesto per allontanarsi da Marco
Le anticipazioni sulle nuove puntata de Il paradiso delle signore svelano anche che Stefania farà un gesto importante per allontanarsi da Marco. La giovane Colombo (Grace Ambrose) dopo essere stata ospitata a Villa Guarnieri vuole dare alla sorellastra Gemma (Gaia Bavaro) una prova della sua buona fede e così deciderà di lasciare la redazione per allontanarsi dal giovane Sant’Erasmo. A sua volta però quest’ultimo confesserà a Flora (Lucrezia Massari) i suoi veri sentimenti, cioè di non essere certo di amare Gemma. Dagli spoiler sulle puntata del 29 marzo de Il paradiso delle signore, poi, si scopre che Stefania potrà contare sull’aiuto delle sue amiche Irene (Francesca Del Fa) e Maria (Chiara Russo)
Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: Dante è disposto a tutto contro Vittorio
E mentre dalla anticipazioni settimanali de Il paradiso delle signore si apprende che Dante sorprenderà tutti, nella puntata del 29 marzo de Il paradiso delle signore Romagnoli continuerà il suo piano contro Vittorio, sarà disposto a tutto pur di andargli contro anche boicottare la Lotteria del 1 aprile.