Don Matteo 13, spoiler: trasformazione per il ruolo di Maria Chiara Giannetta
Don Matteo 13, Maria Chiara Giannetta pronta a cambiare: “Arriverò al limite dell’antipatia”
Cresce l’attesa per il ritorno sul piccolo schermo di Don Matteo 13 quando mancano ormai pochissimi giorni alla messa in onda della prima puntata. Tra i personaggi cardine della nuova stagione della fiction ci sarà per il terzo anno consecutivo Maria Chiara Giannetta nel ruolo del capitano dei carabinieri Anna Olivieri. La bravissima attrice sarà alle prese con nuove avventure sentimentali e il suo carattere apparrà modificato rispetto alle precedenti edizioni. Vedremo infatti una Anna diversa e come da lei stessa dichiarato nel corso di una intervista a Famiglia Cristiana, anche meno simpatica:
La mia rigorosa capitana, ai limiti dell’antipatia, deve cercare di capire se può esistere l’amicizia tra un uomo e una donna. Con il PM Marco, dopo la fine della loro storia d’amore, si sono ripromessi di restare amici, ma interverrà un nuovo personaggio a fare un po’ da cupido tra di loro
Maria Chiara Giannetta e la nuova presenza in Don Matteo: il primo impatto con Raoul Bova
Come ormai noto da mesi, nel cast di Don Matteo 13 figurerà anche Raoul Bova, chiamato ad ereditare il posto di Terence Hill a metà della nuova stagione. Nel corso dell’intervista rilasciata a Famiglia Cristiana, Maria Chiara Giannetta ha preso la parola proprio su Bova, attore già incrociato in passato in altri progetti: “E’ stato bello ritrovarlo dopo aver lavorato insieme in Buongiorno mamma. Alla nostra prima scena, entrambi in vesti così diverse, ci siamo messi a ridere. Il cast l’ha accolto a braccia aperte”.
Maria Chiara Giannetta, non solo Don Matteo: pronte delle novità
Maria Chiara Giannetta, che ha regalato delle succose anticipazioni in vista della nuova stagione di Don Matteo, presto sarà impegnata in nuove avventure. La stessa attrice ha spiegato che tornerà su alcuni set: “Sto lavorando alle secondi stagioni di Blanca e Buongiorno mamma, le mie due serie più recenti” ha rivelato la Giannetta a Famiglia Cristiana.