Raimondo Todaro, pesante accusa della Celentano: “Ha difficoltà di comprendonio”
Alessandra Celentano critica duramente Raimondo Todaro ad Amici: “Non ha capito la differenza tra guanto e comparata”
Nella seconda puntata del Serale tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro sono volati stracci! Tra accuse reciproche, e toni decisamente degenerati, i due colleghi se ne sono dette di tutti i colori. E mentre i guanti di sfida della Celentano sono stati come sempre ai limiti dell’impossibile, quelli di Todaro sono sembrati perfino troppo morbidi. Tanto che Alessandra Celentano ha criticato Raimondo Todaro insinuando che non avesse capito il meccanismo del programma. Lanciando una frecciata al collega la maestra di Amici ha mandato un nuovo guanto a Nunzio. Qui, nella lettera di motivazione, la Celentano esordisce così:
“Il tuo insegnante non ha capito la differenza tra guanto di sfida e comparata. Dato che ha difficoltà di comprendonio farò di una comparata un guanto di sfida”.
Alessandra Celentano demolisce Nunzio: “Non hai classe”
La lettera di motivazione che la Celentano ha mandato a Nunzio è piena di parole tutt’altro che tenere verso l’allievo. Se da una parte Alessandra Celentano si ribella a Raimondo Todaro, dall’altra accusa il suo allievo di essere un ballerino scadente perfino nel suo stile. Tra le varie critiche la Celentano ha detto a Nunzio di non avere ritmo, plasticità, basi di classico e di essere fuori tempo. E dopo avergli consigliato di farsi pure un bagno di umiltà ha aggiunto:
“Non hai classe”.
Nunzio replica alla Celentano: “Farà una figura davanti a tutta Italia…”
Ovviamente Nunzio non ha perso occasione per replicare ad Alessandra Celentano a tono. Il ballerino ha detto innanzitutto che la maestra non conosce il tempo e il ritmo del cha cha cha. Poi, dopo aver visto la coreografia del guanto di sfida, si è detto certo di farla bene.
“Farà una figura davanti a tutta Italia…”
ha detto sicuro l’allievo di Raimondo Todaro. Nunzio, con la sua solita ironia, ha anche consigliato alla Celentano di ritirare il guanto!