Tempesta d’amore, Erik vince: Cornelius in trappola nelle puntate italiane
Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate dal 3 al 9 aprile: Erik incastra Cornelius
Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Erik si giocherà un asso nella manica e costringerà Cornelius alla fuga. L’uomo infatti riuscirà a portare le forze dell’ordine dal rivale, ma Florian avvertirà in tempo Maja. La ragazza allarmerà Selina che riuscirà a permettere al marito di fuggire prima dell’arrivo di Meyes. Presto però a Tempesta d’amore Cornelius prenderà un’importante decisione. L’uomo dirà a Selina di non voler vivere una vita da latitante, costringendola a continue fughe. Nelle puntate dal 3 al 9 aprile di Tempesta d’amore Cornelius si consegnerà alla giustizia, sconvolgendo Maja e Selina.
Nuove puntate Tempesta d’amore: Selina affronta Ariane negli episodi italiani
Le anticipazioni italiane di Tempesta d’amore svelano che Selina, dopo aver chiuso con Christoph per sempre, affronterà Ariane. La donna cercherà di spingere l’ormai ex amica ad essere finalmente leale e sincera, denunciando Erik per permettere a Cornelius di essere libero. Nei prossimi episodi di Tempesta d’amore, Ariane sarà sul punto di consegnare Erik alla giustizia, ma cambierà idea. Quando Erik organizzerà una cena romantica per lei deciderà di non denunciarlo.
Spoiler Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: Maja si lascia andare con Hannes
Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Hannes dovrà tornare negli Stati Uniti per alcuni problemi sorti al suo ranch. Maja però sarà visibilmente amareggiata, così il ragazzo deciderà di annullare il viaggio e restare in Germania. Maja sarà felicissima e confesserà ad Hannes i suoi sentimenti nelle nuove puntate di Tempesta d’amore.