Antonella Clerici, operazione d’urgenza per il compagno: “Ha sofferto tanto”
E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici parla dell’operazione che ha subìto Vittorio Garrone
Giorni non facili quelli appena trascorsi per Vittorio Garrone, il compagno di Antonella Clerici: come ha rivelato oggi in diretta a E’ sempre mezzogiorno proprio la conduttrice, Vittorio Garrone è stato operato d’urgenza per un’ernia. “Ha sofferto tantissimo e alla fine si è dovuto operare” ha raccontato Antonella durante la preparazione di un dolce a base di banane presentato da Cristina Lunardini, a quanto pare molto indicato per chi è triste o depresso! “Lo farò per Vittorio, dopo l’operazione è un po’ zoppo” ha specificato Antonella Clerici.
Antonella Clerici e l’operazione per l’ernia di Vittorio Garrone: “Era diventata ormai necessaria”
“L’operazione si è resa proprio necessaria” ha affermato Antonella Clerici come suddetto durante la preparazione del dolce di zia Cri nella puntata di E’ sempre mezzogiorno andata in onda oggi, lunedì 28 marzo 2022.
Adesso sta bene e lo rimetteremo in sesto
ha poi concluso, con Cristina Lunardini che si è detta scherzosamente pronta a rimetterlo in sesto proprio con il suo dolce.
E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha nostalgia di Sanremo: “I miei più bei ricordi sono lì”
Poco dopo, giocando al telefono con una telespettatrice che ha chiamato da Sanremo, Antonella Clerici ha invece rievocato le sue esperienze televisive nella città dei fiori che, lo ricordiamo, l’ha vista più volte protagonista del festival della canzone italiana: prima nel 2005 in coppia con Paolo Bonolis, poi nel 2010 in solitaria e infine nel 2020 accanto ad Amadeus per una sera: “Ho ricordi bellissimi di Sanremo! I miei più bei ricordi sono lì” ha commentato durante la telefonata della spettatrice.
Nei giorni scorsi Antonella è stata invece alle prese con un piccolo incendio sfiorato in diretta!