X


Anticipazioni Uomini e Donne: Ida dimentica Alessandro, che litiga con Armando

Scritto da , il Marzo 28, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano decisione U&D

Uomini e Donne, Ida Platano conosce un altro cavaliere: addio ad Alessandro Vicinanza

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. E anche in questa occasione ne sono successe di tutti i colori come al solito. Come riportato dalla fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover Ida Platano ha ormai dimenticato Alessandro Vicinanza. Difatti la popolare dama di origini bresciane ieri al centro dello studio ha rivelato di essere uscita in questi ultimi giorni con un nuovo cavaliere, il quale è riuscito a farle tornare il sorriso dopo la fine della storia con Alessandro. Ida Platano di Uomini e Donne ha infatti dichiarato che le cose con il nuovo spasimante stanno andando molto bene,

Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza: nuovo scontro a Uomini e Donne

In base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate dalla fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover nella puntata registrata ieri pomeriggio c’è stato anche l’ennesimo litigio tra Armando Incarnato ed Alessandro Vicinanza, il quale nei giorni scorsi ha lanciato una frecciata ad Ida: “Soliti battibecchi…” Non è dato sapere il motivo di questa discussione, ma con tutta probabilità potrebbe c’entrare la dama di origini bresciane. La fanpage instagram ha inoltre rivelato che Armando Incarnato ha chiuso la sua frequentazione con la dama Aneta perchè ha capito che entrambi hanno uno stile di vita incompatibile.

Anticipazioni Uomini e Donne: una scelta di Luca Salatino lascia senza parole le sue corteggiatrici

Nella registrazione di Uomini e Donne di ieri, come riportato dalla fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover, ampio spazio è stato dedicato anche a Luca Salatino, che ha deciso di conoscere una nuova corteggiatrice scesa per lui, sottolineando il fatto di essere rimasto colpito dalla sua bellezza. Una scelta questa che ha spiazzato le sue due corteggiatrici di Uomini e Donne Lilli e Soraia, come rivelato dalla fanpage: “Si aspettavano entrambe che fosse proiettato solo su una di loro due…”