La pupa e il secchione, Gianmarco Onestini si ritira? Interviene Barbara d’Urso
Gianmarco Onestini sta male ed è pronto a dire addio a La pupa il secchione? Barbara d’Urso rompe il silenzio
Domani sera andrà in onda la terza puntata de La pupa e il secchione show, e ovviamente i colpi di scena non mancheranno. In queste ultime ore è circolata un’indiscrezione sui social sul fatto che Gianmarco Onestini non starebbe bene, arrivando addirittura ad insinuare un suo ritiro da La pupa e il secchione. Sarà davvero così? A smentire tutte queste illazioni ci ha pensato direttamente Barbara d’Urso su twitter. Difatti quest’ultima ha tenuto a chiarire che Gianmarco Onestini sta benissimo e che ci saranno domani tanti momenti dove verrà coinvolto:
“Sta benissimo ed è insieme agli altri concorrenti…Ci saranno tanti momenti anche con lui…Fidatevi di me…”
La pupa e il secchione anticipazioni, Barbara d’Urso: “Domani succederà di tutto”
Barbara d’Urso ha poi pubblicato un altro post su twitter in cui ha colto la palla al balzo per dare altre succose anticipazioni sulla prossima puntata de La pupa e il secchione show. Cosa ha detto? Barbara d’Urso, la quale è stata difesa da Maurizio Costanzo, ha già fatto sapere ai suoi innumerevoli follower che nella puntata di domani de La pupa e il secchione ne succederanno delle belle, cogliendo l’occasione per ricordare a tutti che ampio spazio verrà dedicato al ritiro di Flavia Vento: “Domani abbiamo la Vento che si è ritirata… Abbiamo pupe, pupi, secchione e secchioni infatuati, con sbandate mica da ridere…”
Barbara d’Urso dà le anticipazioni su La pupa e il secchione: “I concorrenti hanno litigato molto”
Barbara d’Urso ha poi concluso questo suo lungo post pubblicato su twitter asserendo che in questi ultimi giorni i concorrenti de La pupa e il secchione show hanno litigato furiosamente. E ovviamente alle liti ed alle crisi dei concorrenti verrà dato ampio spazio nella puntata di domani sera de La pupa e il secchione: “Abbiamo le crisi e le liti (non poche eh)…” Non mancheranno neppure le prove culturali che metteranno in crisi le pupe e i pupi.