X


U&D, Federica si difende dopo la scelta di Matteo: “Sulle offese non transigo”

Scritto da , il Marzo 28, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Federica Aversano sfogo dopo U&D

U&D, Federica Aversano si sfoga dopo la scelta di Matteo Ranieri: “Sulle offese non transigo”

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, il tronista Matteo Ranieri ha fatto a sorpresa la sua scelta tra Federica Aversano e Valeria Cardone. Quest’ultima ha avuto la meglio, pur avendo messo piede nella trasmissione soltanto poche settimane fa. Federica oggi si è lasciata andare a uno sfogo sui social, che sicuramente non è passato inosservato ai fan del dating show condotto da Maria De Filippi. La ragazza campana ha perso la pazienza dopo aver ricevuto delle critiche, dato che ha scritto: “Sulle offese non transigo neanche un secondo. Pace e amore”.

L’avvertimento di Federica Aversano dopo U&D: “Le persone che toccano mio figlio saranno bloccate”

Durante una registrazione recente di Uomini e Donne, il tronista Matteo Ranieri ha portato al termine il suo percorso decidendo di lasciare il programma con Valeria Cardone, una sua nuova corteggiatrice che in pochissimo tempo è riuscita a fargli vivere delle intense emozioni. Federica Aversano che in questi mesi ha avuto diversi dissapori con il tronista, nelle scorse ore si è fatta sentire sui social per mettere a tacere delle offese indirizzate a lei.  La 28enne si è sfogata tramite un post pubblicato tra le storie del suo profilo Instagram, e per iniziare ha lanciato un avvertimento rivolto ai leoni da tastiera:

Tutte le persone che commentano senza educazione, rispetto e soprattutto toccano mio figlio saranno bloccate all’istante“.

U&D, Federica Aversano e il sostegno da Soraia Allam: “Ti sei scansata un fosso”

Federica Aversano ha continuato a far capire di essere parecchio infastidita dai commenti per niente carini che si è trovata a leggere: “Non mi frega proprio nulla dei follower e non follower. E’ giusto dare un opinione e un pensiero anche diverso dal mio”.

Intanto la ragazza campagna che di recente si è arrabbiata con la storica dama Ida Platano, può contare sul sostegno di Soraia Allam, una corteggiatrice di Luca Salatino, che le ha scritto questo messaggio:

“Il meglio deve ancora venire e come disse qualcuno ti sei scansata un fosso amore mio! Ti voglio bene, il tuo pasticcino alla crema”.