L’Isola, naufraghi sotto l’alluvione: puntata di stasera a rischio? Parla Alvin
L’Isola dei Famosi, naufraghi colpiti da una tempesta: salta la puntata di stasera? Alvin aggiorna sulla situazione
Queste ultime ore sono state particolarmente calde per i naufraghi dell’Isola dei Famosi, e non certo per le temperature torride dell’Honduras. Cos’è successo? Si è abbattuta su Cayo Cochinos una terribile tempesta, che ha messo a dura prova tutti i concorrenti. La situazione è andata peggiorando di ora in ora, tanto che la produzione è stata costretta ad intervenire per portare i naufraghi in un ambiente tranquillo. Nelle ore scorse Alvin ha pubblicato nelle sue storie su instagram alcuni video in cui ha voluto aggiornare tutti i suoi follower sulla situazione, non facendo mistero che il pericolo è rientrato e quindi la puntata di stasera dell’Isola dei Famosi non è a rischio:
“La notizia bella è che i naufraghi sono tornati in playa, il reality quindi ripartirà con loro nelle spiagge…”
Alvin dopo la tempesta che ha colpito i naufraghi all’Isola dei Famosi: “Allarme rientrato”
Alvin, dopo aver annunciato a tutti i suoi follower su instagram che i concorrenti de L’Isola dei Famosi sono sani e salvi nonostante siano stati colpiti da una violenta tempesta in Honduras, ha poi voluto far sapere che al momento il tempo si sta rimettendo. Per tale ragione Alvin, il quale è stato protagonista di un episodio cult in Tv, non ha fatto mistero di credere che il tempo stasera per la diretta dell’Isola dei Famosi sarà buono: “Qua il tempo è nuvoloso ma il tempo si sta rimettendo e nelle prossime ore dovrebbe essere bello…”
Isola dei Famosi, Alvin non lo nasconde: “I naufraghi sono stati messi in due capanne”
In tanti adesso si staranno chiedendo dove sono stati i naufraghi de L’Isola dei Famosi nelle ore in cui Cayo Cochinos è stata colpita da un’improvvisa tempesta. E’ stato Alvin a rispondere a questa domanda, asserendo su instagram che i concorrenti dell’Isola dei Famosi sono stati messi in due capanne diverse: “Sono stati separati: una capanna per alcuni naufraghi, un’altra per le coppie. Vi racconterò nel dettaglio…”