Uomini e Donne oggi, Veronica prende una decisione: l’addio che stupisce tutti
Veronica Rimondi elimina un corteggiatore: scelta inaspettata a Uomini e Donne oggi
Nuova imperdibile settimana a Uomini e Donne. Il programma di Canale5 tornerà puntuale alle 14.45, dopo la pausa del weekend, per raccontare come proseguono le conoscenze di dame, cavalieri e tronisti. Al centro dell’attenzione finirà in particolare la nuova arrivata nel trono classico: Veronica Rimondi. La tronista, che ha già dimostrato di aver un bel caratterino, racconterà come stanno procedendo le sue prime conoscenze e in particolare parlerà di un corteggiatore. Veronica a Uomini e Donne è infatti già uscita con un ragazzo, ma le cose non sarebbero andate per il verso giusto. In studio Veronica Rimondi spiazzerà tutti annunciando già la sua prima eliminazione. La ragazza deciderà di chiudere con il corteggiatore con cui è uscita dopo un’esterna poco piacevole.
Lite a Uomini e Donne oggi: nuovo scontro in studio per Armando Incarnato
Al centro della puntata del lunedì di Uomini e Donne oltre alla nuova tronista, messa in difficoltà dalla De Filippi venerdì scorso, finirà anche Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo venerdì scorso ha chiuso con Alessandra, dopo che tra loro c’è stato un bacio appassionato, e anche con Aneta ci sarebbero state molte incomprensioni. Oggi in studio il cavaliere finirà al centro di una nuova polemica e in particolare c sarà una lite tra Armando e Franco. Molto probabilmente alcune parole del partenopeo non saranno gradite dal suo interlocutore.
Uomini e Donne, 28 marzo: Ida e Alessandro messi da parte, Tina contro Pinuccia
Oggi a Uomini e Donne ci sarà anche un altro diverbio tra Tina Cipollari e Pinuccia. La bionda opinionista sembrerà proprio non gradire l’atteggiamento della protagonista del trono over. In puntata invece non si parlerà per niente di Ida Platano e Alessandro, segno che la loro storia ormai è stata definitivamente archiviata.