X


Uomini e Donne: Matteo Ranieri ha scelto Valeria Cardone. Federica reagisce male

Scritto da , il Marzo 27, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Ranieri scelta Valeria Cardone

Matteo Ranieri ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne: è Valeria Cardone!

La primavera è iniziata e si sa che gli amori sono soliti sbocciare come i fiori. Così è successo anche a Uomini e Donne dove secondo le anticipazioni fornite dal sito IlVicolodelleNews.it la scelta di Matteo Ranieri alla fine è ricaduta sulla napoletana Valeria Cardone, che lo ha stregato per i suoi modi gentili, educati e per la sua profonda sensibilità. Il tronista ha capito di voler stare assolutamente con lei quando si sono baciati per la prima volta in esterna. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Federica Aversano reagisce male alla scelta di Matteo Ranieri: si è sentita presa in giro

Ebbene sì, Matteo Ranieri ha scelto Valeria Cardone, preferendola a Federica Aversano che, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, ha reagito male. Il tronista ha cercato di spiegarle, nel discorso finale, sulle sedute rosse al centro dello studio, che non provava alcun sentimento verso di lei, ma comunque ha dovuto incassare dei rimproveri: Federica si è sentita presa in giro dato che qualche settimana fa il tronista l’ha raggiunta sotto casa per convincerla a tornare in studio.

Uomini e Donne anticipazioni: Alessandro Vicinanza fa una proposta a Federica

Scelto un tronista se ne fa un altro e questo vale anche per le corteggiatrici che non vengono scelte: di solito la redazione chiede loro di diventare troniste, ma solo se si è riuscite a colpire il cuore del pubblico e di Maria De Filippi. Non si sa ancora se sarà il futuro di Federica Aversano, ma nel mentre, stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, pare che Alessandro Vicinanza (ex di Ida Platano) le abbia chiesto di rimanere in studio al fine di intraprendere una conoscenza. Lei pare abbia rifiutato l’invito. Insomma, la rabbia di Federica durerà ancora.