Don Matteo 13, cosa succederà tra Anna e Marco: lo svela Maria Chiara Giannetta
Anticipazioni Don Matteo 13, Maria Chiara Giannetta svela cosa succederà tra Anna e Marco: “Ci saranno new entry”
Manca poco al ritorno in onda di Don Matteo con la 13^ stagione e dalle anticipazioni e dagli spoiler si scopre che non mancheranno i colpi di scena. E nello specifico Maria Chiara Giannetta, attrice che insieme a Maurizio Lastrico è stata ospite oggi a Da noi a ruota libera, ha fornito delle anticipazioni su cosa succederà ad Anna e Marco in Don Matteo 13. L’attrice ha anticipato:
“Ci saranno delle new entry nella storia e si affronterà un argomento molto interessante che è l’amicizia tra uomo e donna.”
Invece Maurizio Lastrico ha aggiunto: “Sono due persone che crescono con tutte le sovrastrutture che avete visto, il livello comico sarà più alto.” Insomma, al momento Anna e Marco saranno amici, poi chissà.
Don Matteo 12, Maria Chiara Giannetta fa una rivelazione sull’addio di Terence Hill: “Non c’ero perché odio gli addii”
Durante l’intervista a Da noi a ruota libera, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico hanno parlato anche dell’addio di Terence Hill in Don Matteo 13. L’attore e protagonista storico sarà nelle prime puntate della nuova serie per poi lasciare il posto a Raoul Bova ed al suo personaggio di Don Massimo. Maria Chiara Giannetta a Francesca Fialdini ha rivelato:
“Io non c’ero perché odio gli addii e gli ho mandato un messaggio ma ci rincontreremo.”
E, sempre sull’addio di Terence Hill, di recente si è espresso Nino Frassica che in Don Matteo è il Maresciallo Cecchini.
Da noi a ruota libera, Maria Chiara Giannetta sulla gag di Maurizio Lastrico: “Sono imbarazzata”
L’appuntamento con la prima puntata di Don Matteo 13 è per giovedì 31 marzo su Rai1 e Maurizio Lastrico ha anticipato che accadrà l’impossibile. Invece l’attore e Maria Chiara Giannetta da Francesca Fialdini prima di iniziare hanno inscenato una gag con l’attrice che si è definita, in modo simpatico, imbarazzatissima.