X


Amici Serale, Anna Pettinelli esplode contro Rudy Zerbi: “Ti devi vergognare!”

Scritto da , il Marzo 27, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Anna Pettinelli Serale

Anna Pettinelli si scontra con Rudy Zerbi nella seconda puntata del Serale di Amici: “Vergognati”

Clamoroso scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli durante il guanto di sfida tra Luigi e Crytical lanciato dal professore di canto. Dopo la scorsa puntata in cui Anna Pettinelli aveva rifiutato il guanto, questa volta la maestra l’ha accettato. I due ragazzi si sono esibiti ma al momento della votazione Rudy Zerbi ha annullato il guanto. A suo dire l’ha fatto per non fare perdere Crytical. Poi però Rudy ha ammesso che il guanto in realtà non era contro l’allievo ma contro Anna Pettinelli e le sue teorie. Sconvolta dal lavoro inutile che Crytical ha fatto Anna Pettinelli contro Rudy Zerbi ha detto:

“Allora fai un guanto contro di me! Non mettere in mezzo i ragazzi che non c’entrano niente. Ti devi vergognare! Vergognati”.

Rudy Zerbi affonda Anna Pettinelli ad Amici: “Non capisci di musica”

Dopo aver rivelato un gossip sconvolgente su Alessandra Celentano Rudy Zerbi si è scagliato contro la collega di canto.

“Non capisci di musica”

ha detto Rudy ad Anna Pettinelli che ne è rimasta sconvolta. Com’è noto, infatti, la Pettinelli vanta una carriera lunghissima nel mondo radiofonico e non solo. “Ma piantala, è follia” ha replicato offesa la Pettinelli. Per tutta risposta Rudy ha rincarato la dose:

“Devi fare pace con il cervello”.

Il guanto di sfida tra Luigi e Crytical viene annullato: la richiesta inusuale di Rudy Zerbi

Nel continuo battibecco tra Rudy Zerbi e la Pettinelli si è generato il caos. Inizialmente Rudy ha proposto di annullare la sfida tra Luigi e Crytical ma la Pettinelli e Francesco non volevano. Alla fine Rudy ha deciso che il guanto sarebbe stato annullato solo se avesse vinto Luigi. Così i giudici del Serale di Amici hanno votato e il punto è andato ipoteticamente a Luigi. Tuttavia, così come annunciato, la prova è stata annullata.