X


Michelle Hunziker devastata: “Mi viene da piangere ogni minuto”, l’amaro sfogo

Scritto da , il Marzo 26, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Michelle Hunziker Lotta carolina marconi

Michelle Hunziker provata per la guerra in Ucraina: “Devastata dalle immagini terrificanti che vediamo”

Da questa settimana dietro il bancone del tg satirico più famoso e longevo della televisione italiana è tornato un volto familiare amatissimo. Si tratta di Michelle Hunziker che fa coppia, ormai consolidata e collaudata, con Gerry Scotti. Intervistata dal settimanale Tele Più la conduttrice non può nascondere le difficoltà di condurre con leggerezza in un periodo come questo. La Hunziker è abituata ad atmosfere simili visto che durante lo scoppio della pandemia e il primo lockdown ha condotto Striscia la notizia, sempre con Gerry Scotti. Ma la guerra in Ucraina, se è possibile, è qualcosa di ancora più terribile. Infatti Michelle dice:

“Nella nostra quotidianità siamo tutti preoccupati e devastati dalle immagini terrificanti della guerra che vediamo. Pensando ai bambini a noi mamme viene da piangere ogni minuto”.

Striscia la notizia, Michelle Hunziker parla del rapporto con Gerry Scotti: “E’ un amico vero”

Tornare a fare squadra con Gerry Scotti per Michelle Hunziker vuole dire tornare a casa. I due sono molto legati anche nella vita privata ed hanno creato un’amicizia sincera. Nel corso dell’intervista Michelle racconta che con Gerry hanno fatto anche cinque edizioni di Paperissima con ben 18 ore di lavoro al giorno! Poi è arrivata l’esperienza di Striscia la notizia che li ha fatti unire ancora di più.

“E’ la persona con cui condivido di più nella sfera privata. E’ un amico vero”

racconta la conduttrice. E aggiunge che se si perdesse per le strade di Berlino certamente chiamerebbe Gerry. E come lei c’è per lui, anche Gerry Scotti sa che lei c’è. Poi Michelle aggiunge:

“Con lui ho la consapevolezza di avere accanto una persona di cui fidarmi”.

Michelle Hunziker sul ritorno a Striscia ammette: “E’ stato un periodo tosto”

Dal punto di vista privato questo per Michelle Hunziker non è un periodo facile visto che si è ufficializzata la separazione dall’ex marito Tomaso Trussardi. Per fortuna sul lavoro tutto procede a gonfie vele. Dopo il grande show Michelle Impossibile, che potrebbe ritornare, la conduttrice si sta godendo la conduzione a Striscia la notizia. E conclude:

“Io sono sempre la stessa, solo un anno più vecchia, più matura e con più esperienze di vita. E’ stato un periodo tosto, sono successe tante cose”.