Maurizio Lastrico scosso: l’attore rivela l’incubo prima di Don Matteo 13
Maurizio Lastrico scosso sui social prima del ritorno in Don Matteo 13: “Ho fatto un incubo”
Non è una giornata particolarmente felice per l’Italia ed in particolar modo per gli appassionati di calcio. La Nazionale allenata da Roberto Mancini ha perso la partita contro la Macedonia del Nord e dunque non è riuscita a qualificarsi per i Mondiali per il secondo torneo consecutivo. Immediatamente i social sono stati invasi dopo la notizia e anche gli artisti appassionati si sono espressi in merito al dramma sportivo. Maurizio Lastrico, grande appassionato di sport che nei prossimi giorni tornerà a vestire i panni del PM Marco Nardi in Don Matteo 13, ha scelto l’ironia per commentare quanto accaduto ieri sera:
Ho avuto un incubo, ho sognato che l’Italia perdeva con la Macedonia del Nord e non si qualificava per i Mondiali. Che incubo
ha ammesso non senza nascondere l’amarezza il noto attore ligure che non ha digerito l’esclusione degli Azzurri dalla manifestazione sportiva più importante al mondo
Maurizio Lastrico pronto per il ritorno in Don Matteo: “Girate scene intense”
Tutto pronto per il ritorno sul piccolo schermo di Don Matteo, la nota fiction di Rai Uno prodotta da Lux Vide tornerà ad appassionare il pubblico a partire dal prossimo giovedì. Non mancherà ovviamente il PM Nardi, interpretato alla grande per la terza stagione consecutiva da Maurizio Lastrico. Nei giorni scorsi, parlando a Telesette, Lastrico ha scoperto le carte sul suo personaggio, concedendo alcune anticipazioni ai telespettatori: “n questa stagione ho girato con Terence delle scene molto intense e di grande impatto emotivo”.
Don Matteo 13, si parte: Maurizio Lastrico e il rapporto speciale con una collega
Maurizio Lastrico, pronto a partire con varie novità, sarà tra i principali personaggi di Don Matteo 13 e al suo fianco non mancherà l’amica e collega Maria Chiara Giannetta. Per Marco e Anna ci saranno delle novità importanti nella nuova stagione: “Tra noi due c’è un rapporto vivo e cresciuto” ha ammesso Lastrico .