Uomini e Donne, Federica Aversano si arrabbia con Ida: “E’ facile parlare!”
Uomini e Donne, Federica Aversano zittisce Ida Platano: “E’ facile parlare!”
Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, Ida Platano ha ripreso Federica Aversano invitandola a prendersela con Matteo Ranieri e non con l’altra corteggiatrice Valeria. Federica si è arrabbiata con la storica dama del trono over dicendole: “E’ facile parlare!”.
Federica Aversano e il consiglio di Ida Platano a U&D: “Io mi preoccuperei di Matteo Ranieri”
Al centro dello studio di Uomini e Donne ci sono stati ancora Matteo Ranieri, Valeria e Federica Aversano. Quest’ultima dopo aver detto che lei e Valeria sono due ragazze che possono dare delle cose diverse al tronista è stata ripresa da Ida Platano, che le ha dato questo consiglio:
“Devi preoccuparti delle sensazioni di lui, non rimproverare lei del suo atteggiamento, ognuno ha la sua modalità, io mi preoccuperei di Matteo“.
Dopo che Federica gli ha detto: “Certe attenzioni che a te fanno piacere io non te le posso dare”, Matteo ha affermato: “Sei una ragazza diversa da lei, sei scesa al buio, mi hai detto sei bloccata, poi ci siamo trovati, allontanati, lei è entrata dopo due mesi e mezzo, ho visto più sfumature, sono sensazioni diverse quelle che provo, mi piace il tuo carattere anche se va in conflitto con il mio, sono sempre stato attratto dalle ragazze con carattere forti, mi piaci per tante cose, fisicamente per come mi fai sentire quando sto con te, quando ci litigo lei mi dice delle cose che mi rassicura, mi sembra di vedere me, mi addolcisce, è un po’ come me, ma sono due cose diverse. Non voglio che cambi il tuo carattere perchè mi piace”. Il tronista quando Federica gli ha chiesto: “Se baciassi un altro tu come staresti?” ha ammesso: “Mi darebbe fastidio”.
U&D, Federica Aversano si sfoga: “Sto faticando”. Ida Platano: “Io mi sarei arrabbiata da morire”
Federica Aversano che intanto è stata rivalutata da Andrea Nicole Conte, dopo che Matteo Ranieri ha fatto sapere di voler andare a cena con Valeria, si è sfogata:
“Dopo quattro mesi, è proprio difficile. Sono su una montagna russa, credimi sto faticando proprio parecchio, non posso venire qua la settimana prima sei in un modo, la settimana dopo un altro, capisco che il percorso fa questo, sta diventando veramente troppo pesante”.
Federica non appena Maria le ha domandato cosa farà se Matteo sceglierà Valeria, ha risposto: “Mi alzo e me ne vado, è quello che mi ha sempre detto lui, questo è il contesto e devi capirmi, questo è il programa io ne sono consapevole”. Ida Platano è intervenuta facendo sapere che lei al posto di Federica avrebbe reagito in modo diverso: “Io mi sarei arrabbiata da morire, il vostro bacio mi è arrivato tantissimo, però ha baciato Valeria”, scatenando l’ira di Federica: “Siediti tu qua e fai le cose che ti senti di fare, io con Alessandro farei diversamente, la tua reazione non è la mia, anche io lo posso dire di te ma non lo dico”.