Uomini e Donne, Alessandro: “Non voglio bugie”, stoccata a Ida Platano
Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza mette freno alla storia con Ida Platano: “Sarebbe facile con delle bugie”
Alessandro Vicinanza si è raccontato a Uomini e Donne Magazine rompendo il silenzio sulla frequentazione, apparentemente finita, con Ida Platano. Alessandro è stato spesso accusato di essere immaturo e ha voluto replicare per le rime a questa affermazioni, spiegando anche perchè secondo lui è difficile che con Ida nasca qualcosa: “La maturità si dimostra anche evitando di farsi male ed evitando di fare male alle persone vicine. Sarebbe facile far nascere la nostra storia con delle bugie, ma io non voglio farlo”.
Alessandro Vicinanza chiaro sul suo percorso a Uomini e Donne: “Non ho intenzione di prendere in giro Ida”
Il percorso a Uomini e Donne di Alessandro Vicinanza è stato per larghi tratti segnato dalla conoscenza con Ida Platano, consolata da Gemma Galgani, ma tra i due le cose non stanno andando proprio bene. Alessandro, in particolare, si è detto sicuro di proseguire sulla stessa linea in questo percorso nel dating show, e cioè quello della trasparenza: “A Ida ho promesso che non le avrei fatto del male e ho intenzione di mantenere la promessa. Provo dei sentimenti forti, ma non posso dire di essere innamorato di lei, perchè le persone non vanno prese in giro”.
Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza sulle critiche di Armando Incarnato: “Escludo un affetto per Ida”
Alessandro Vicinanza è stato anche criticato da Armando Incarnato che ha sottolineato come secondo lui il cavaliere stesse sbagliando, ma proprio quest’ultimo ha replicato per le rime affermando che lo ha fatto solo per visibilità: “Penso che Armando mi sia andato contro per puro protagonismo, anche perchè la mia opinione è. che ormai abbia ben poco da dire di suo. Di certo escludo l’affetto per Ida: gli amici ci devono essere nel momento del bisogno, ma devono lasciarti libero di fare le tue scelte”.