Armando Incarnato va a rilento con Aneta Buchtova? Lei: “Non si fida di me”
Armando Incarnato, tutto procede lentamente con Aneta? Cosa sta succedendo tra loro
Quando Gemma Galgani o Armando Incarnato usciranno dallo studio di Uomini e Donne con la persona che potrebbe essere l’ultima della loro vita allora grida di giubilo si alzeranno in cielo e le campane suoneranno per giorni. Ora il cavaliere partenopeo sta frequentando la dama Aneta Buchtova, ma le cose tra loro stanno procedendo a rilento. Lei stessa, in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, ha confessato:
“Credo che lui non si fidi di me e forse ha paura che non mi piaccia abbastanza”.
Aneta Buchtova è interessata ad Armando Incarnato, ma svela: “Abbiamo due caratteri molto complicati”
“Abbiamo due caratteri molto complicati” svela Anna Buchtova a proposito di Armando Incarnato, che sta conoscendo a Uomini e Donne. Lei ha raccontato che non è una donna che si lancia verso l’uomo già dal primo appuntamento e le piace essere corteggiata ed essere presa prima di testa. Infatti, come ha raccontato Maria De Filippi in studio durante una puntata di Uomini e Donne, Anna non ha ceduto di un millimetro con Armando e lo vuole conoscere piano piano, dato che anche le sue amiche l’hanno avvertita.
Uomini e Donne, la prima esperienza della dama Anna Buchtova: “Ero molto imbarazzata”
Ma com’è stata la prima esperienza di Anna Buchtova a Uomini e Donne? “Ero molto imbarazzata. Mi faceva strano essere lì. Piano piano mi abituerò”. Il primo giorno, continua lei, non si è guardata troppo attorno, ma Armando (che ha lanciato un avvertimento a Ida) l’ha subito colpita perché è la sua tipologia di uomo. Le piacciono gli uomini del Sud. Lui le si è avvicinato e in maniera molto carina ha iniziato a parlarci. Insomma, se sono rose fioriranno.