Uomini e Donne oggi: Armando vuole l’ex di Diego Tavani. Scoppia il caos
Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo avvicinamento tra Armando e Alessandra, Diego interviene
Andrà in onda oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, una nuova puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni del programma condotto da Maria De Filippi svelano che l’ultimo appuntamento della settimana sarà ricco di sorprese e avrà al centro dell’attenzione Armando Incarnato e Matteo Ranieri. In particolare il partenopeo solleverà un polverone in studio, continuerà infatti a puntare l’ex conoscenza di Diego Tavani, Alessandra. Tra i due ci sarà un confronto che porterà il cavaliere romano a intervenire. A Uomini e Donne oggi si assisterà anche alla reazione di Aneta, l’altra dama che Armando Incarnato sta conoscendo. In studio ci sarà spazio anche per Matteo Ranieri che ieri ha baciato sia Federica che Valeria.
Uomini e Donne, Matteo Ranieri ai ferri corti con Federica Aversano: nuovo scontro nella puntata di oggi
Oggi a Uomini e Donne Federica Aversano sarà amareggiata per il bacio tra Matteo Ranieri e Valeria. La ragazza infatti aveva creduto di essere più avanti rispetto alla rivale, ma non sarà così. Valeria al contrario sarà più controllata nelle reazioni e sottolineerà di voler pensare al suo percorso, senza farsi influenzare da quello che succede tra Matteo e Federica. Ieri però non ha nascosto le sue paure. Come reagirà il tronista alla freddezza della sua corteggiatrice? Presto a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Luca Salatino.
Luca Salatino diviso tra Lilli e Soraia: la scelta si avvicina a Uomini e Donne
Rimasto leggermente in ombra questa settimana, Luca Salatino sta proseguendo la conoscenza con Lilli e Soraia. Il tronista sembrerebbe preso, anche se in modo diverso, dalle due ragazze e non è escluso che presto possa arrivare la sua scelta. Intanto la nuova tronista, Valeria, inizierà a prendere le misure del programma e dei suoi corteggiatori.