X


Ilona Staller racconta un periodo difficile all’Isola: “Mi sentivo morire”

Scritto da , il Marzo 24, 2022 , in Isola dei Famosi
Foto Ilona Staller Isola

Isola dei Famosi, Ilona Staller e il periodo difficile vissuto in passato: “Mi sentivo morire”

Tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022 c’è Ilona Staller. La naufraga nota al pubblico anche con lo pseudonimo di Cicciolina nel corso della nuova puntata ha raccontato un periodo difficile della sua vita, tra le lacrime:

“Volevo tanto salutare mio figlio che mi manca moltissimo. Quando era piccolino è stato portato lontano da me. Per me è stato un grandissimo dolore. Mi sentivo veramente morire“.

Ilona Staller non trattiene le lacrime all’Isola dei Famosi: “Molte cose la gente non le sa”

Una delle protagoniste della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi è Ilona Staller. Nel secondo appuntamento del reality show il pubblico ha avuto modo di ascoltare ciò che ha raccontato di lei l’ex attrice in questi giorni. La naufraga ha rivelato un dettaglio della sua vita, precisamente un momento non facile che riguarda lei e suo figlio Ludwig con queste parole: “Quando le mamme partoriscono rimane sempre il cordone ombelicale, è un ragazzo estroverso, sicuramente ha sofferto delle cose che sono successe, era piccolo aveva tredici mesi, mi sentivo male, come se mi avessero tagliato a metà, quel periodo è stato il più difficile della mia vita, è stato talmente pesante che sentivo di morire, mi interessava riprendere mio figlio perchè sentivo che lo stavo perdendo. Sarai sempre la mia vita qualunque cosa accada”.

Ilona nel confessionale de La Palapa e piangendo ha affermato:

“Per me è stato veramente una cosa dolorosa, ci ha segnato la mia vita e di mio figlio, è stato massacrante, mi sentivo morire, quando è stato a Roma sono dovuta andare da un dottore, prendere delle pillole, stavo malissimo, molte cose la gente non le sa, è un vero dolore”.

Quando Ilary le ha chiesto che rapporto ha con suo figlio, Ilona ha confessato: “Riprendere è stato molto difficile, lui ha 29 anni, è un ragazzo molto in gamba”. La conduttrice ha rassicurato l’ex attrice: “Sicuramente ti starà ascoltando ed è molto felice delle tue parole”.

Isola, Ilona Staller elogiata da Vladimir Luxuria: “E’ una grande che ha superato tante sfide”

A questo punto Ilona Staller che nella scorsa puntata ha lasciato senza parole Ilary Blasi, ha ascoltato un videomessaggio da parte del figlio Ludwig che le ha detto:

“Cara mamma mi manchi tanto, sei unica e speciale, sei stata tutto per me, dimostra a tutti la vera madre che sei e la forza che hai, sei l’unica donna della mia vita, forza e in bocca al lupo”.

L’ex attrice visibilmente emozionata ha risposto: “Ti voglio tanto bene, speriamo che molto presto ci vediamo, ricordati che stai sempre nella mia mente, anche quando dormo, penso sempre a te perchè sei il mio unico figlio, ti amo”. Vladimir Luxuria si è espressa su Ilona elogiandola:

“La scorsa settimana ci siamo permessi di scherzare, oggi abbiamo conosciuto la Ilona madre. Questa trasmissione ha dato la possibilità di scoprire che è una grande che ha superato tante sfide per riprendere il proprio figlio”.