Isola, Carmen Di Pietro zittisce Carmen Di Pietro: “Mi parlate alle spalle”
Carmen Di Pietro perde la pazienza con Clemente Russo a L’Isola dei Famosi: “Non mi interessano gli inciuci”
La seconda puntata de L’Isola dei Famosi si è aperta in maniera molto accesa tra Carmen Di Pietro e quasi tutti gli altri naufraghi in coppia. Molti, in particolare Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni, hanno accusato la madre di Alessandro Iannoni di aver cambiato atteggiamento dopo le nomination della primissima puntata, scatenando la reazione irata della stessa Carmen, che ha sbottato: “Non mi interessano gli inciuci, a volte mi parlate alle spalle e siete bugiardi, io ho sempre salutato e non sono cambiata”.
Isola dei Famosi, Laura Maddaloni critica Carmen Di Pietro: “Sei cambiata”
A prendere la parola, oltre a Clemente Russo, è stata ovviamente anche la moglie Laura Maddaloni che non ha apprezzato alcuni atteggiamenti che Carmen Di Pietro ha avuto in queste primi scorci di Isola dei Famosi. A fare da detonatore, secondo la Maddaloni, sarebbe stato il risveglio post nomination, dopo il quale la Di Pietro sarebbe risultata irriconoscibile e distante rispetto a tutti gli altri naufraghi: “Dopo le nomination è cambiata, la mattina dopo non mi ha più salutata e mi dispiace dirlo perchè a me sta molto simpatica”
Vladimir Luxuria prende la parola a L’Isola dei Famosi: stoccata ai concorrenti
Dopo lo scontro tra Carmen Di Pietro e gli altri concorrenti de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha passato la parola a Vladimir Luxuria, opinionista sempre molto pungente nei commenti. Vladimir non ha per niente apprezzato l’atteggiamento dei concorrenti lamentando il fatto che pochi giorni dopo l’inizio dell’adventure game siano già così accesi gli animi. Per l’opinionista c’è bisogno di calmierare un po’ gli atteggiamenti cercando un minimo di dialogo in più, pur ammettendo che secondo lei c’è stata effettivamente una strategia per mandare al televoto le coppie ritenute più forti.