Simona Branchetti torna nel day time di Canale5: ecco chi sostituirà
Simona Branchetti pronta per tornare in estate su Canale5. La scelta di casa Mediaset
Sarà Simona Branchetti a fare compagnia al pubblico di Canale5 questa estate. Stando all’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi, sembrerebbe ormai certo che il volto dell’informazione estiva in casa Mediaset sarà proprio quello della giornalista di Meldola. Una scelta coerente con quanto avvenuto la scorsa estate, quando Simona Branchetti è stata al timone di Morning News su Canale5. Anche lo scorso inverno Simona Branchetti ha sostituito Barbara d’Urso durante le vacanze di Natale sulla rete ammiraglia, conducendo Pomeriggio Cinque News. Insomma, dopo l’impegno mattino della scorsa estate e quello pomeridiano tra dicembre 2021 e gennaio 2022, ora la giornalista sarebbe pronta per una nuova sfida nel day time estivo di Canale5.
Simona Branchetti: “Mediaset ha deciso di puntare su di lei”, la conferma di Alberto Dandolo
“Sarà ancora una volta Simona Branchetti a informare il pubblico di Canale5 nei mesi estivi […] Mediaset ha deciso di puntare su di lei”. Questo quanto riportato da Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale su citato. Il giornalista non ha specificato se Simona Branchetti coprirà il day time mattutino o pomeridiano di Canale5 e se quindi prenderà il posto, lasciato libero durante le vacanze estive, di Federica Panicucci o Barbara d’Urso. Bisognerà perciò attendere qualche mese per avere ulteriori informazioni sul palinsesto estivo della rete ammiraglia.
Simona Branchetti, Alberto Dandolo anticipa: “Piccoli passi verso una presenza in video sempre più intensa”
La conduzione di Simona Branchetti la scorsa estate e a dicembre su Canale5, che ha dovuto fronteggiare anche uno scontro, a sua detta terribile, con Alberto Matano, ha accolto un buon riscontro in termini di ascolto. Ecco perchè casa Mediaset, in base quanto riportato da Alberto Dandolo, potrebbe punterà sulla giornalista di Canale5 anche questa estate. Dandolo ha infatti sottolineato che quelli di Simona Branchetti sono “piccoli passi verso una presenza in video sempre più intensa”.