X


Un posto al sole, torna Michele Saviani: “Ecco cosa accadrà con Silvia”

Scritto da , il Marzo 26, 2022 , in Soap
Foto Un posto al sole Michele

Anticipazioni Un posto al sole, Alberto Rossi svela: “Michele torna ma non va da Silvia”

Tornerà nel cast di Un posto al sole Alberto Rossi, alias Michele Saviani. Il personaggio aveva infatti lasciato Napoli per trasferirsi a Milano, accettando un’importante offerta di lavoro, spinto dalla separazione con la moglie Silvia. Ora il giornalista di Un posto al sole è pronto a tornare dall’ex e dalla figlia, dopo la scadenza del suo contratto di lavoro coglierà l’occasione per ricucire con la sua famiglia. La situazione però non sarà cambiata, Silvia infatti continuerà a stare con Giancarlo. Il ritorno di Michele però finirà per sconvolgere gli equilibri tra i personaggi nelle nuove puntate di Un posto al sole. L’attore Alberto Rossi ha anticipato sulle pagine di Tele Più: “Michele non andrà da Silvia, si stabilirà temporaneamente nel B&B di Serena”.

Alberto Rossi di Un posto al sole dichiara: “Michele Saviani? Lo chiudo in camerino”

Presente nel cast di Un posto al sole sin dalla prima puntata, Alberto Rossi ha ammesso di essere molto legato al personaggio di Michele Saviani, senza però per questo sentirsi troppo imbrigliato nei panni del giornalista: “A fine giornata chiudo Michele in camerino, ma gli sono grato perchè mi ha garantito la sicurezza necessaria per poter fare tante cose, prime fra tutte mettere su famiglia e avere una figlia”.

Un posto al sole, Alberto Rossi ammette: “Ho sempre voluto fare l’attore, non ho mai avuto un piano B”

“Ho sempre voluto fare l’attore, non ho mai avuto un piano B” ha raccontato l’attore di Un posto al sole Alberto Rossi. L’artista che dà volto a Michele Saviani ha raccontato che dopo il diploma all’accademia di arte drammatica è entrato nel cast de I ragazzi del muretto e da allora non si è più fermato. Intanto nelle nuove puntate di Un posto al sole non mancheranno i colpi di scena.