X


Francesco Facchinetti, paura per la moglie caduta da cavallo: “La devono operare”

Scritto da , il Marzo 23, 2022 , in Personaggi Tv
foto Francesco Facchinetti e la moglie Wilma

Francesco Facchinetti e la brutta caduta della moglie Wilma Helena Faissol: “La devono operare”

Brutte notizie per Francesco Facchinetti, la moglie Wilma Helena Faissol è caduta da cavallo questa mattina. La notizia era già trapelata nelle scorse ore ma senza scendere nei dettagli ed in questi minuti, il cantante e giurato de Il cantante mascherato ha spiegato meglio cos’è successo alla moglie e soprattutto come sta adesso. Francesco Facchinetti con una storia su Instagram ha rivelato:

“Purtroppo Wally oggi è atterrato male da un salto ed è caduto, e la Wilma con lui. Nella caduta la Wilma si è fratturata l’omero. La devono operare vi facciamo sapere prima possibile.”

Francesco Facchinetti, la moglie Wilma cade di nuovo da cavallo: come sta adesso

Non è un periodo particolarmente fortunato per la moglie di Francesco Facchinetti Wilma Helena che questa mattina è caduta da cavallo ma era rimasta vittima di un incidente simile anche a gennaio. In quell’occasione, infatti, il giurato dello show di Milly Carlucci aveva spiegato che la moglie era ricoverata in codice rosso a Cantù per via degli taglia e soprattutto di una forte botta in testa rimediata nella caduta. Da quel giorno la modella si è ripresa e subito è ripartita in sella ma stamattina ha avuto un nuovo incidente che le è costato la frattura dell’omero. Francesco Facchinetti ha ammesso che terrà informati i suoi follower sulle condizioni di salute della moglie e nel frattempo le facciamo i migliori auguri di guarigione.

Il cantante mascherato, Francesco Facchinetti preoccupato per l’incidente della moglie Wilma

Ed in attesa della pronta e piena ripresa di Wilma Helena, Francesco Facchinetti, che nei giorni scorsi ha confessato di essere stato arrestato quando ha fatto l’inviato all’Isola dei famosi, venerdì prossimo sarà nuovamente nella giuria de Il cantante mascherato in vista della semifinale che vede l’entrata in gara di due nuove maschere.