Il paradiso delle signore, anticipazioni: Umberto diviso tra Flora e Adelaide
Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler puntata del 24 marzo: Umberto sempre più diviso tra Flora e Adelaide
Dalle anticipazioni sulla puntata di domani de Il paradiso delle signore si apprende che al centro delle trame ci sarà il triangolo formato da Umberto, Flora e Adelaide. Il triangolo riserverà moltissime sorprese da cui a fine stagione con il commendatore (Roberto Farnesi) che farà una scelta tra le due donne. Innanzitutto, dagli spoiler della puntata del 24 marzo de Il paradiso delle signore si scopre che Flora (Lucrezia Massari) dopo aver confessato ad Umberto di essere innamorata di lui non ha ottenuto la risposta desiderata. Guarnieri infatti sembra non ricambiare i sentimenti della ragazza e, dopo il ritorno della contessa Adelaide (Vanessa Gravina), si è avvicinato nuovamente a lei nascondendole tutta la verità sulla Ravasi. Insomma come si evolverà questo triangolo?
Il paradiso delle signore, spoiler prossima puntata: Ludovica fa un importante gesto per Marcello
Gli spoiler sulla nuova puntata de Il paradiso delle signore svelano anche che Flora (Lucrezia Massari) si confiderà con Ludovica (Giulia Arena) E proprio quest’ultima farà un importante gesto per il suo fidanzato. Facendo un passo indietro nell’episodio di ieri, Marcello, in preda alla gelosia per la vicinanza tra la Brancia e Ferdinando di Torrebruna (Fabio Fulco), ha fatto presente tutto il suo disappunto alla sua ragazza. E Ludovica per dimostrare a Barbieri (Pietro Masotti) tutto il suo amore si presenterà al Circolo con lui al suo fianco per mettere a tacere i benpensanti e i maldicenti. Le anticipazioni del 24 marzo de Il paradiso delle signore svelano anche che Beatrice (Caterina Bertone) prova dei sentimenti contrastanti per Dante (Luca Bastianello) al tempo stesso ne è affascinata ma non si fida.
Anticipazioni Il paradiso delle signore, continua la tensione tra Gloria e Stefania
Infine dalle anticipazioni sulla prossima puntata de Il paradiso delle signore si scopre che se da una parte Stefania Grace Ambroce) avrà un intenso confronto con il padre Ezio (Massimo Poggio) dall’altra continueranno le tensioni tra lei e Gloria (Lara Komar).