Maurizio e Stefania a Ultima Fermata, chi sono: lei vuole un figlio, lui no
Maurizio e Stefania a Ultima Fermata: chi sono e perché hanno deciso di partecipare
Questa sera avrà inizio la prima puntata della primissima edizione di Ultima Fermata, il nuovo programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, che aspira a diventare una sorta di Temptation Island. Ce la farà? Nel frattempo si sa il meccanismo, la conduttrice (Simona Ventura) e le tre coppie. Una di esse è quella che vede Maurizio e Stefania protagonisti. Perché hanno deciso di partecipare al programma? La motivazione è molto semplice: Stefania vuole un figlio, lo desidera davvero tanto, ma Maurizio non è pronto a diventare padre.
Ultima Fermata, Maurizio in crisi con Stefania: “Mi fa star male”
“Questa cosa che non ci accomuna mi fa star male” spiega Maurizio a proposito della sua decisione di partecipare a Ultima Fermata con Stefania. I due sono sposati da quattro anni, tutto va assolutamente a gonfie vele, ma lui non vuole diventare padre. Non è pronto, e questa cosa lo distrugge, dato che è innamorato di Stefania la quale desidera tanto diventare madre ed esaudire così un suo desiderio personale. Ha paura di perderla e non vuole passare una vita senza di lei.
Ultima Fermata prima puntata stasera: come finirà tra Maurizio e Stefania?
Come finirà tra Maurizio e Stefania? Lui ha parlato chiaro: “Ho paura di perderla, non voglio stare senza di lei”. L’appuntamento per il pubblico è per questa sera alle 21.10 su Canale5 con Ultima Fermata condotto da Simona Ventura.