X


Pierpaolo Pretelli replica alle polemiche: “Battuta sulla Rai? Sono mortificato”

Scritto da , il Marzo 23, 2022 , in Personaggi Tv
foto Pierpaolo Pretelli a vid

Pierpaolo Pretelli torna a parlare della polemica Rai: “Battuta? Sono mortificato, starò più attento”

Per Pierpaolo Pretelli il momento è di quelli d’oro. Nonostante le varie novità dal punto di vista professionale, tra cui quella recentissima in radio, l’ex concorrente del GF Vip si porta dietro gli strascichi della mini polemica che si è accesa in seguito ad una intervista rilasciata a Verissimo. Il modello ha infatti parlato nel programma di Silvia Toffanin, definendosi ironicamente “Il botulino della Rai”. Un’uscita che a molti è apparsa infelice ma che Pierpaolo Pretelli è tornato a spiegare nel corso di una intervista rilasciata a Il Giornale, dove ha provato a chiarire una volta per tutte la situazione:

Sono stati giorni in cui ne ho risentito molto. Sono uno che si mortifica e che pensa e ripensa. La mia era una battuta, forse il tono non era molto appropriato, ma io sono scherzoso e giocherellone. Starò più attento

Pierpaolo Pretelli sull’esperienza in radio: “Ho sempre aspirato a questo”

L’esperienza al Grande Fratello Vip è stata utile a Pierpaolo Pretelli per farsi conoscere, quelle a Tale e Quale Show e Domenica In per mettere ulteriormente in mostra tutto il suo talento e le doti imitative. La nuova avventura in radio è invece quella che fa spiccare definitivamente il volo a Pierpaolo Pretelli, direttamente su consiglio del più grande degli showman italiani, il maestro Fiorello: “Ho sempre aspirato a fare la radio e finalmente ci sono riuscito. Mi aspetta tanta gavetta per migliorare e prepararmi così ad affrontare, chissà, la televisione. Certo starò attento a non fare battute che potrebbero creare fraintendimenti, come è successo nei giorni scorsi”.

Pierpaolo Pretelli ammette: “La vita da pendolare non mi pesa”

Pierpaolo Pretelli, che nei giorni scorsi è tornato a parlare dell’ipotetico matrimonio con Giulia Salemi, si è soffermato anche sulla vita da pendolare tra Roma e Milano: “Non mi pesa assolutamente, anzi, mi rende la vita anche un po’ più energica”.