Lorella Cuccarini a sorpresa: “Ho preso una decisione”, i fan non se l’aspettavano
Amici 21, Lorella Cuccarini spiazza i fan con una scelta: “Contenuti extra sui social, ecco per chi”
Lorella Cuccarini è amatissima ed oltre ad essere estremamente seguita in quanto professoressa di Amici 21, è anche estremamente apprezzata sui social dove condivide tantissimi contenuti non solo sul talent ma anche relativi alla sua persona. Lorella, nelle ultime ore, ha deciso di premiare i suoi followers più attivi con una scelta inaspettata, ovvero contenuti extra sui social: “Da domani creo il gruppo degli ‘amici più stretti’ su Instagram. Ogni settimana, i trenta che interagiranno di più con il mio profilo, riceveranno delle storie Instagram extra”.
Lorella Cuccarini, il momento d’oro oltre Amici 21: le sue parole dopo aver condotto Striscia la notizia
Lorella Cuccarini sta indubbiamente vivendo un momento d’oro dal punto di vista personale e lavorativo, infatti negli ultimi mesi sono state moltissime le soddisfazioni vissute dalla coach di Amici 21. Dai talenti estremamente apprezzati nel talent ai riconoscimenti per il suo storico pezzo ‘Vola’, Lorella ha anche vissuto un bellissimo inframezzo come conduttrice di Striscia la notizia, che l’ha lasciata davvero soddisfatta: “L’avventura di Striscia la notizia è stata breve, ma inattesa, intensa e piacevole! È stato bellissimo ritrovare Antonio Ricci e tutto il suo gruppo di lavoro: un tuffo nel passato davvero emozionante. Hai visto Antonio, sono tornata a casa! E lasciatemi dire che è stato sorprendente lavorare con Gerry Scotti: sembrava lo facessimo da sempre”.
Amici 21, Lorella Cuccarini prosegue la corsa al Serale: i suoi allievi vincono e convincono
Lorella Cuccarini, dopo l’esperienza come coach di ballo, è tornata ad Amici in veste di coach di ballo e i risultati sono davvero soddisfacenti. Durante la prima puntata del Serale, i suoi cantanti Aisha, Sissi e Alex hanno vinto molte sfide soprattutto convincendo. Ciononostante Lorella, donna di grande personalità, ha espresso il suo rammarico per non aver potuto controllare l’andamento.