Fedez malato, operato al San Raffaele di Milano: le sue condizioni attuali
Operazione all’ospedale San Raffaele di Milano per Fedez: ecco come sta
Fedez dopo la rivelazione arrivata come un fulmine a ciel sereno dei giorni scorsi riguardanti il suo stato di salute, la malattia e il percorso di guarigione da intraprendere è stato operato nelle ultime ore all’ospedale San Raffaele di Milano, come riferito dal noto quotidiano Libero. Al momento, per questioni di privacy, non ancora trapelano notizie sulla tipologia di intervento alla quale si è sottoposto il cantante né sull’esito e su una eventuale riuscita dell’operazione. Fedez nelle ultime ore aveva scritto sui suoi profili social: “Domani per me sarà una giornata importante. Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni, mandando tanta positività”. Quel domani probabilmente si riferiva al giorno dell’intervento, effettuato appunto nelle ultime ore.
Fedez e il ringraziamento a Chiara Ferragni e ai suoi figli per il supporto
Fedez aveva poi dedicato un pensiero a sua moglie Chiara Ferragni che gli aveva mostrato la sua vicinanza con un post sui social: “Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale”. Inoltre il cantante ci ha tenuto a ringraziare anche i suoi figli Leone e Vittoria che riescono a renderlo spensierato e felice: “Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza neanche rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”. Il rapper ha avuto messaggi di incoraggiamento da tanti vip, come Mara Venier, Antonella Clerici, Emma, Carolyn Smith e le sorelle di Chiara Ferragni, ovvero Valentina e Francesca.
Fedez e la malattia che lo affligge: probabilmente è la demielinizzazione
Come trapelato nei giorni scorsi, Fedez soffrirebbe di demielinizzazione, dato che il rapper in una intervista di tre anni fa aveva ammesso di soffrire di questa patologia, un processo che in larga parte dei casi può portare alla sclerosi multipla, la patologia infiammatoria più frequente del sistema nervoso centrale e che colpisce, in Italia, un uomo ogni mille. Quindi si tratterebbe di una brutta malattia, come d’altronde aveva fatto intendere lui stesso, che peggiora con il tempo e i tanti fan di Fedez e Chiara Ferragni sono con il cuore in gola da giorni in attesa di eventuali aggiornamenti positivi da parte del cantante e di sua moglie.