La Pupa e il Secchione, Francesco Chiofalo si sfoga: “Faccio finta di star bene”
La Pupa e il Secchione Show, Francesco Chiofalo in difficoltà: “Faccio finta di star bene”
Nella seconda puntata de La Pupa e il Secchione Show, il concorrente Francesco Chiofalo ha raccontato al pubblico la sua dura battaglia contro la malattia che lo ha colpito. Il fidanzato di Drusilla Gucci si è sfogato pronunciando le testuali parole, in una clip che i telespettatori hanno avuto modo di vedere questa sera:
“Io ho dei momenti di depressione qui dentro, faccio finta di star bene e che è tutto risolto, ma purtroppo io bene bene non sto”.
Francesco Chiofalo, drammatica notizia a La Pupa e il Secchione: “Mi hanno trovato un’altra massa”
Francesco Chiofalo uno dei pupi in gara a La Pupa e il Secchione Show, è tornato a parlare del suo dramma, prima di incontrare la madre nella trasmissione e a sorpresa. In una videoclip Francesco ha fatto sapere di dover affrontare un’altra dura sfida:
“Prima di entrare qua ho avuto un’altra bella notizia, mi hanno trovato un’altra massa qua, nel tubo dopo si respira. Bisogna capire cosa è. Non voglio dire mi sento sfortunato perchè io ho attraversato un’operazione non semplice, per cui averla superata mi rende fortunato”.
Francesco ha continuato a non nascondere la sua preccupazione: “Diciamo che l’unica cosa che mi scoraggia un po’ è che sono battaglie che si combattono con il tempo, e sono molto giovane e dico per quanto altro tempo potrò combattere. Fuori dalla sala operazione mi hanno aspettato mamma e papà. A mamma le ho detto subito scusa che ti ho fatto preoccupare, la cosa che mi avrebbe fatto più male di tutti e non aver visto più il sorriso di mamma”.
La Pupa e il Secchione, Francesco Chiofalo in lacrime: “Spero che mia mamma sia orgogliosa”
Barbara D’Urso che di recente è rimasta sconvolta ha ospitato a La Pupa e il Secchione Show la madre di Francesco Chiofalo, che ha parlato del periodo difficile che suo figlio ha vissuto un po’ di anni fa: “Ebbe un incidente per il quale cadde a terra per strada, gli fecero la tac e gli dissero hai una macchia grossa alla testa”. La signora Fortuna ha aggiunto: “Ci ha spiegato il dottore che avrebbe avuto qualche crisi epilettica, è stato tutto casualmente, è stato un intervento molto delicato, adesso ne ha un’altra piccola dietro il naso e dovrà operarsi, non è urgente”. Francesco prima di abbracciare la madre, tra le lacrime ha affermato:
“Spero che sia orgogliosa di me mamma, cerco di essere un bravo ragazzo, ho sempre cercato di seguire insegnamenti”.
Infine la conduttrice ha fatto questo complimento a Francesco: “Ha questo aspetto del coatto però è un cucciolotto”.