Nero a metà 3, Claudio Amendola pronto al ritorno: cosa succederà a Guerrieri
Nero a metà 3 torna su Rai1, Claudio Amendola: “Il Commissario Guerrieri vuole rimanere solo”
Mancano meno di due settimane al ritorno di Nero a metà 3, fortunata fiction di Rai1 giunta alla sua ben terza stagione. Dopo ascolti parecchio al di sotto delle aspettative di Noi, e quelli non entusiasmanti di Vostro Onore, Rai1 ha deciso di correre ai ripari con un prodotto più sicuro. Le prime due stagioni della serie, infatti, hanno raccolto un altissimo gradimento di pubblico ben oltre i 5 milioni di telespettatori. Cosa succederà nella trama di Nero a metà 3 e in particolare a Carlo Guerrieri e alla sua squadra? Intervistato dal quotidiano Il Messaggero Claudio Amendola sul suo personaggio anticipa:
“Ha preso molte botte dalla vita e vuole rimanere solo”.
Il cast di attori di Nero a metà 3 si rinnova: chi resta e chi va via
Non si sa molto al momento sui dettagli della trama di Nero a metà 3 ma il Commissariato subirà diverse evoluzioni e cambiamenti. Marta, interpretata da Nicole Grimaudo, che aveva fatto perdere la testa a Guerrieri, addirittura portandolo a lasciare la storica compagna Cristina, sembra non esserci. Apparentemente dunque Carlo Guerrieri dovrebbe essere da solo. Non si esclude però l’ingresso di nuove donne pronte a farlo capitolare o, come sperano i fan, il ritorno proprio di Cristina. A salutare dovrebbe poi essere Mario Muzo, interpretato da Fortunato Cerlino, e al suo posto arriverà un nuovo poliziotto. Confermatissimi invece Malik Soprani, interpretato da Miguel Gobbo Diaz, e Alba Guerrieri (Rosa Diletta Rossi). I due continueranno a vivere turbolenze sentimentali. Il pubblico ritroverà inoltre l’amatissima coppia di Marco Cantabella e Cinzia Repola.
La trama di Nero a metà 3: l’ex moglie di Guerrieri al centro della serie
Le ultime anticipazioni di Nero a metà 3 annunciano che la scomparsa di Ottavia, l’ex moglie di Carlo Guerrieri, sarà il caso principale della stagione.