X


Studio Battaglia, Barbora Bobulova e il retroscena su Lunetta Savino: “Bel momento”

Scritto da , il Marzo 28, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Bobulova Studio Battaglia

Studio Battaglia, Barbora Bobulova svela un retroscena su Lunetta Savino: “È stato il momento più bello”

Barbora Bobulova è tra i protagonisti della fiction di Rai1 Studio Battaglia nei panni di Anna, serie incentrata sulle vicende dell’avvocata divorzista Marina Battaglia (Lunetta Savino) e delle figlie di cui due avvocate Anna e Nina (Miriam Dalmazio). E l’attrice, stando ad un’intervista concessa a TvMia, oltre a fornire delle anticipazioni su Studio Battaglia e parlare del suo personaggio ha anche rivelato un tenero retroscena del set che coinvolge anche Lunetta Savino. Barbora Bobulova ha rivelato:

“I momenti più belli del set? Sono state le lunghe chiacchierate da un argomento all’altro durante le pause che avevo con Lunetta Savino. Per questo Studio Battaglia sarà sempre nel mio cuore.”

Anticipazioni Studio Battaglia, Barbora Bobulova sul suo personaggio: “Anna mi somiglia”

Barbora Bobulova grazie a Studio Battaglia ha potuto conoscere Lunetta Savino con cui è subito entrata in gran sintonia e con la quale condivide i momenti più belli del set. Tuttavia l’attrice ha aggiunto che un ottimo rapporto lo ha creato anche con gli attori che nella serie interpretano il suo marito Alberto e il flirt di gioventù Massimo, rispettivamente Thomas Trabacchi e Giorgio Marchesi. Durante l’intervista, poi, Barbora Bobulova ha fornito qualche anticipazione su Anna di Studio Battaglia:

“È stato molto emozionante girare Studio Battaglia perché Anna mi somiglia molto, essendo una precisina come me.”

Studio Battaglia, Barbora Bobulova guarda avanti: “Sarò su Rai1 con Lino Guanciale”

L’appuntamento con una nuova puntata di Studio Battaglia è per martedì prossimo sempre in prima serata su Rai1. Barbora Bobulova, (che di recente ha confessato perché si è allontanata dalla tv) invece, ha concluso l’intervista rivelando i suoi prossimi progetti: “Sarò su Rai1 con Sopravvissuti con Lino Guanciale e poi ho appena iniziato un film a cui tengo moltissimo.”