X


La vita in diretta nella bufera. Matano non ci sta: “Rispettiamo le vittime”

Scritto da , il Marzo 22, 2022 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano oggi diretta

Alberto Matano replica agli attacchi a La vita in diretta: “Rispettiamo le vittime”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta come sempre ampio spazio ha avuto la cronaca nera soprattutto il caso che ha sconvolto l’Italia intera la violenza avvenuta a Casal Monastero, Roma, ai danni di una madre e del figlio minorenne. Tuttavia nelle scorse ore Selvaggia Lucarelli ha condiviso sui social lo screen di un messaggio che le è arrivato dove si accusavano alcuni inviati di un programma di Rai1, non specificato, di fare sciacallaggio, chiedendo insistentemente informazioni sulle vittime e mostrano nomi e luoghi. Il messaggio non conteneva il nome del programma ma Alberto Matano ha voluto lo stesso replicare a possibili attacchi, chiarendo:

“Rispettiamo le vittime.”

La vita in diretta, Alberto Matano difende i suoi inviati: “Abbiamo scelto di non mandare in onda i luoghi”

Alberto Matano ha difeso il suo lavoro a La vita in diretta e quello dei suoi inviati con una chiara presa di posizione dopo il servizio sul tragico fatto di cronaca.

“Siamo molto vicini a questa famiglia e abbiamo scelto anche di non mandare in onda neanche il luogo dove vivono.”

ha replicato alle accuse Alberto Matano e poi ha aggiunto: “Il quartiere è molto provato e noi rispettiamo lo stato d’animo di chi è parte lesa in questa storia e che ha bisogno di sostegno in queste ore per tutto quello che è accaduto. Certamente la denuncia è una denuncia potente.”

Alberto Matano allontana le critiche ai giornalisti de La vita in diretta: a chi si riferiva Selvaggia Lucarelli?

Alberto Matano (che di recente ha interrotto bruscamente la puntata) ha voluto allontanare le presunte critiche di sciacallaggio dai giornalisti de La vita in diretta a questo punto però non è chiaro a quale trasmissione si riferiva l’utente che ha mandato il messaggio, poi postato, a Selvaggia Lucarelli.