Uomini e Donne, caos in studio: Stefania caccia subito un cavaliere (VIDEO)
Uomini e Donne, cavaliere fa il caos in studio: “Voglio esprimere ammirazione per Luciano”
Poco fa a Uomini e Donne è arrivato in studio un nuovo cavaliere, Manuel, per corteggiare la dama Stefania. In questa occasione però il cavaliere ha fatto una scelta inaspettata creando un vero e proprio caos oggi a Uomini e Donne. Cos’è successo? Il cavaliere ha chiesto a Maria De Filippi di potersi avvicinare a Luciano per esprimergli la sua più profonda ammirazione. E da quel momento Manuel ha fatto show a Uomini e Donne lasciando basita la dama, la quale ha poi deciso di liquidarlo senza troppi convenevoli (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo).
Stefania di Uomini e Donne caccia subito Manuel: “Non sono interessata al tuo show”
La dama di Uomini e Donne, Stefania, ha poi subito stoppato il cavaliere Manuel. Difatti la dama ha dichiarato di non essere minimamente interessata ad assistere a questo show:
“Maria mi posso alzare? Scusami mi siedo…Non è cattiveria…Se sei venuto a fare uno show continua a farlo…”
Manuel di Uomini e Donne ha però subito fatto notare a Maria De Filippi, la quale poco prima ha dato il suo sostegno a Ida Platano, di credere di non aver commesso niente di male se non il fatto di aver voluto coinvolgere anche Luciano. Tuttavia Stefania non ha cambiato idea, asserendo senza indugio alcuno di non essere interessata.
Manuel chiede aiuto a Luciano per conoscere Stefania, ma lei… #UominieDonne pic.twitter.com/Vv2ApBJ55g
— Uomini e Donne (@uominiedonne) March 22, 2022
Gossip Uomini e Donne, Manuel tenta l’ultima carta: cala il gelo in studio
Manuel di Uomini e Donne comunque non si è dato per vinto, chiedendo a Maria De Filippi di poter continuare a stare in studio alla ricerca di una donna. A quel punto Maria De Filippi ha chiesto al parterre femminile se qualcuna fosse interessata a conoscerlo. Tuttavia purtroppo per Manuel è calato il gelo a Uomini e Donne ed è stato costretto ad abbandonare subito lo studio con la coda tra le gambe.