Ballando con le stelle: la prossima edizione slitta al 2023? Bomba di Dagospia
Milly Carlucci, slitta la prossima edizione di Ballando con le stelle? Dagospia lancia la bomba
Novità in arrivo per Milly Carlucci anche se non si tratterebbe di buone notizie. Il sempre informato sito di Dagospia, infatti ha lanciato l’indiscrezione sullo slittamento della prossima edizione di Ballando con le stelle al 2023. Il talent di ballo dove dei personaggi del mondo dello spettacolo, della sport o della politica si cimentano, in coppia con dei professionisti, in sfide a colpi di danza non andrà in onda in autunno ma appunto nel febbraio del 2023 dopo il Festival di Sanremo condotto nuovamente da Amadeus. Sul sito citato si legge:
“Sul tavolo c’è l’ipotesi di uno slittamento di Ballando con le stelle, colpa della presenza dei Mondiali che stravolgeranno non poco la programmazione autunnale. Ma siamo nel campo delle ipotesi, per le certezze bisognerà attendere ancora qualche settimana.”
Ballando con le stelle slitta a febbraio 2023? Possibili problemi anche per Il cantante mascherato
Il sito di Dagospia non ha lanciato solo la bomba su Ballando con le stelle rinviato al 2023 ma anche su Il cantante mascherato. Lo show di maschere condotto anch’esso da Milly Carlucci sta andando in onda con la terza edizione, venerdì ci sarà la semifinale ed 1 aprile la finale. Tuttavia gli ascolti non sono ottimi ma nonostante questo nei giorni scorsi è uscita la notizia della riconferma dello show anche per la 4^ edizione. Ebbene secondo il sito tale riconferma sarebbe traballante infatti leggiamo:
“In realtà al momento il titolo sembrerebbe traballare non poco. Potrebbe finire in panchina perché poco convincente e redditizio.”
Il cantante mascherato e Ballando con le stelle: spuntano nuove indiscrezioni sugli show di Milly Carlucci
Insomma Milly Carlucci, stando a quanto riporta il sito su citato, dovrebbe fare i conti con lo stop de Il cantante mascherato e lo slittamento di Ballando con le stelle (in questi giorni c’è stata paura per un ballerino) ma ancora non c’è certezza.