X


Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha di nuovo il Covid: “Ho un po’ di febbre”

Scritto da , il Marzo 21, 2022 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone a Oggi è un altro giorno

Serena Bortone conduce in collegamento Oggi è un altro giorno: “Ho di nuovo il Covid”, come sta

Serena Bortone ha condotto da casa la puntata di Oggi è un altro giorno di questo pomeriggio, lunedì 21 marzo, è il motivo è presto detto e intuitivo: ha il Covid. La conduttrice presente in collegamento a aiutata in studio da Pino Strabioli e tutti gli altri affetti stabili ha spiegato di essere positiva al Covid e come sta.

“Ho un po’ di febbre e ho fatto i tamponcini rapidi e risulto leggermente positiva e sto aspettando che arrivi qualcuno a farmi il tampone e nel frattempo resto a casa perché ho una positività.”

ha confessato Serena Bortone.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone è di nuovo positiva al Covid: “Non ci facciamo mancare nulla”

La puntata odierna di Oggi è un altro giorno si è aperta con Serena Bortone in collegamento perché positiva al Covid. La conduttrice dopo aver ammesso di avere un po’ di febbre ma nulla di più preoccupante ha smorzato i toni con una battuta:

“Io ho già fatto il Covid a gennaio scorso ho fatto due vaccini ed è andata così, non ci vogliamo far mancare nulla.”

In sua assenza ha fatto le veci di conduttore di Oggi è un altro giorno Pino Strabioli che l’ha aiutata con le interviste agli ospiti.

Serena Bortone conduce da casa Oggi è un altro giorno: “Mi dispiace per l’intervista a Michele Zarrillo”

Subito dopo nella puntata di Oggi è un altro giorno Serena Bortone, su cui un collega ha spiazzato di recente, ha intervistato il suo ospite Michele Zarrillo che ha concesso una lunga intervista abbastanza scorrevole nonostante la conduzione in collegamento. Il cantante però si è detto dispiaciuto di non poter averla in studio ed anche la conduttrice lo ha sottolineato.