X


Adriana Volpe rompe il silenzio su Alfonso Signorini: “Non vuol sentire nessuno”

Scritto da , il Marzo 21, 2022 , in Grande Fratello
Foto Adriana Volpe GF Vip 6

Il retroscena di Adriana Volpe su Alfonso Signorini dopo il GF Vip: “Non vuol sentire nessuno”

A seguito della finalissima del Grande Fratello Vip 6, l’opinionista Adriana Volpe ha concesso un’intervista ai microfoni di RTL 102.5 News nel programma Trends & Celebrities. Adriana ha rotto il silenzio sul conduttore Alfonso Signorini, facendo sapere che si è preso una pausa dopo la conclusione del reality show, visto che a riguardo ha detto: “Non vuol sentire nessuno”.

Grande Fratello Vip: “Alfonso Signorini è irrangiungibile”, parla Adriana Volpe

Adriana Volpe durante una chiacchierata a RTL 102. 5 News, ovviamente non poteva non parlare della sesta edizione del Grande Fratello Vip che di recente si è conclusa con la vittoria della principessa etiope Jessica Selassié, e in cui lei ha avuto il ruolo di opinionista insieme a Sonia Bruganelli. Adriana per iniziare ha ammesso: “Realizzo adesso che è lunedì e non vado in onda, il primo lunedì che mi riapproprio del weekend finalmente. Un’avventura a 360 gradi, mi sento privilegiata di aver vissuto questa esperienza”.

A questo punto Adriana si è soffermata a parlare del conduttore Alfonso Signorini, rivelando un retroscena:

“In questo momento è in vacanza. E’ irrangiungibile. Dopo sei mesi tutto alle sue spalle è partito”.

Adriana Volpe opinionista del GF Vip della prossima edizione? “Ancora non si può dire nulla”

Quando il giornalista e conduttore radiofonico Francesco Fredella le ha domandato se sarà opinionista anche della prossima edizione del GF Vip, Adriana Volpe ha dichiarato: “Ancora non si può dire nulla”. Sempre riguardo all’esperienza fatta in questi mesi nel seguitissimo reality show condotto da Alfonso Signorini, invece Adriana che in questi giorni ha fatto sapere di aver cercato di asfaltare il chiacchierato attore Alex Belli con cui ha avuto diversi battibecchi accesi, ha pronunciato le testuali parole: “Metterci piede quest’anno per me è stato qualcosa di emozionante”.