X


Da noi a ruota libera, Riccardo Fogli in lacrime: c’entra Il cantante mascherato

Scritto da , il Marzo 20, 2022 , in Musica
foto Riccardo Fogli a Da noi a ruota libera

Riccardo Fogli commosso da Francesca Fialdini: “Ecco perché ho scelto il Pastore Maremmano di Il cantante mascherato”

Nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini tra gli ospiti ha avuto Riccardo Fogli. L’ex componente dei Pooh e cantante dalla lunga carriera di recente è stato tra i concorrenti de Il cantante mascherato nel Pastore Maremmano e proprio per la maschera scelta, Riccardo Fogli si è commosso ricordando un aneddoto con l’amata madre oggi scomparsa.

“Io e la mia mamma abbiamo avuto una lupa che ha avuto la leishmaniosi, il diabete e poi è diventata cieca. Ha litigato con un cane ed ha perso un dente.”

ha rivelato il cantante aggiungendo che quel dente poi si è perso e, quando sua madre poi è morta, pulendo la casa l’ha ritrovato da allora ne ha fatto un ciondolo che porta sempre addosso e che ha mostrato a Francesca Fialdini.

Da noi a ruota libera, Riccardo Fogli glissa sulla storia d’amore con Iva Zanicchi: “Non rispondo”

Riccardo Fogli per amore della sua terra, la Maremma toscana, dei cani e appunto del toccante ricordo che ha rivelato sulla madre, ha scelto di indossare la maschera del Pastore Maremmano a Il cantante mascherato. A Da noi a ruota libera, inoltre, è stata ospite anche Iva Zanicchi e la drag queen Priscilla ha chiesto al cantante se fosse vera la notizia che in passato tra i due artisti c’è stato del tenero o se invece Iva Zanicchi abbi rifiutato le sue avance. In maniera molto rispettosa, lodata da Francesca Fialdini, il cantante ha glissato con un secco:

“Non rispondo.”

Francesca Fialdini e gli ospiti di Da noi a ruota libera: le interviste a Iva Zanicchi e Riccardo Fogli

Nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera oltre a Riccardo Fogli Francesca Fialdini ha avuto tra gli ospiti anche Iva Zanicchi che ha fatto un appello a Milly Carlucci.