Mara Venier, momento speciale a Domenica In: Christian De Sica senza parole
Mara Venier ricorda il regalo per De Sica a Domenica In: “Ho organizzato un incontro”
Tra gli ospiti della puntata odierna di Domenica In Mara Venier ha spalancato le porte al noto attore Christian De Sica. L’artista romano, grande amico della conduttrice, è intervenuto nel programma di Rai Uno per presentare il suo nuovo film Altrimenti ci arrabbiamo, remake della storica pellicola di Bud Spencer e Terence Hill. Nel corso dell’intervento a Domenica In l’attore ha ricevuto anche un regalo da parte di un altro suo grande amico, Jerry Calà, ex marito proprio della Venier. La scorsa estate i due si sarebbe ritrovati dopo qualche tempo e ad organizzare il tutto è stata proprio la padrona di casa di Domenica In:
Vi ho fatto rincontrare io a Forte dei Marmi. E’ stato bello
ha affermato Zia Mara mentre De Sica ha poi raccontato il rapporto speciale che lo lega all’attore veronese.
De Sica apre il cuore a Domenica In: “Jerry una delle persone più buone che abbia mai incontrato”
Dopo essersi concesso all’emozione, Christian De Sica ha poi parlato a cuore aperto del rapporto che lo lega a Jerry Calà. I due attori hanno condiviso bei momenti, esperienze e film nel corso della loro carriera e l’attore ha raccontato il tutto a Domenica In: “Jerry è forse uno degli attori più buoni conosciuti nella mia vita”. Nel mini video concesso da Calà all’amico l’attore ha invitato De Sica a incontri più frequenti: “My brother fratellone! Bello vederti con Mara, testimone dei nostri primi inizi. Ci dobbiamo vedere più spesso!”.
De Sica presenta il nuovo film a Domenica In: “Farò il cattivo”
Christian De Sica, tra i grandi ospiti della puntata odierna di Domenica In, ha parlato di Altrimenti ci arrabbiamo, film in uscita nelle sale il prossimo 23 marzo: “Farò la parte del cattivo” ha spiegato l’attore.